• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Motore bosch gen 4 differenti .mappature tra cube e cannondale

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.317
7.375
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ragazzi i di e bike ne ho già cambiate diverse e con diversi motori ma quello che mi ha impressionato della prova tra cannodale e cube è stata la progressione che ho provato con cube nel raggiungere27 km orari
Di certo le mappe Bosch sono standard per tutti (tranne gli ultimi emtb light che sono un'altra cosa). Non c'è solo la mappa 85 o 75 nm. Ci sono anche le varianti secondo la lunghezza pedivelle. Se una delle ebike che citi ha poniamo pedivelle da 170 e l'altra più corte, fai meno fatica con le lunghe. E se poi magari quella da 170 ha la mappa per pedivelle più corte, fai ancor meno fatica. Verifica se puoi

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
63
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
ci sono un po' di variabili che possono influenzare:
Rapporti, che corone montano le due bici?
Pedivelle: sono lunghe uguali? durante l'aggiornamento si può scegliere tra mappatura pedivelle corte e quella per pedivelle lunghe: se hai le pedivelle lunghe e la mappa per le corte il motore sembra spingere di più, se hai le pedivelle corte con la mappatura per le lunghe spingerà meno
Coppia: si può scegliere tra 75 ed 85 Nm

Reactions: tostarello