Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
motore bafang bbs02
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 120253" data-attributes="member: 118"><p>Ciao Daiwer, adesso che hai fatto esperienza anche con il bosch ci trovi molta differenza nelle salite rispetto al transformer tuo? Riesci con il bosch a fare qualcosa che prima non ti riusciva al netto della ciclistica della cube che è certamente di buon livello?</p><p>Con il mio 250 w su alcuni brevissimi percorsi trovo che le bici native consentano qualcosa in più ma non sono riuscito a capire se si tratta di potenza, di modulabilità della stessa o solo di maggior trazione che le ruote da 27,5 plus o 29 hanno rispetto alle mie da 26. Per la maggior parte dei percorsi il mio mezzo lo trovo ancora soddisfacente ma dopo 5 stagioni sono anche stufo. Al limite cambio ruote e pneumatici e la tengo per uso gravel full.. oppure cambio motore a quella attuale passando ad un transformer e il motore attuale lo metto su una front gravel con corona da 42 e dietro un 11 46.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 120253, member: 118"] Ciao Daiwer, adesso che hai fatto esperienza anche con il bosch ci trovi molta differenza nelle salite rispetto al transformer tuo? Riesci con il bosch a fare qualcosa che prima non ti riusciva al netto della ciclistica della cube che è certamente di buon livello? Con il mio 250 w su alcuni brevissimi percorsi trovo che le bici native consentano qualcosa in più ma non sono riuscito a capire se si tratta di potenza, di modulabilità della stessa o solo di maggior trazione che le ruote da 27,5 plus o 29 hanno rispetto alle mie da 26. Per la maggior parte dei percorsi il mio mezzo lo trovo ancora soddisfacente ma dopo 5 stagioni sono anche stufo. Al limite cambio ruote e pneumatici e la tengo per uso gravel full.. oppure cambio motore a quella attuale passando ad un transformer e il motore attuale lo metto su una front gravel con corona da 42 e dietro un 11 46. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
motore bafang bbs02
Alto
Basso