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Testo
<blockquote data-quote="Prando1994" data-source="post: 296115" data-attributes="member: 6508"><p>Io ho tolto le plus e sono passato a 2.5 perchè non mi piaceva il sostegno della gomma plus in curva, con la 29 dovrei avere lo stesso sostegno in curva mantenendo per i vantaggi della misura plus sul dritto rotto. Almeno, l'idea mia era quella.</p><p>Se riuscissi a prestarmela sarebbe il massimo, magari ti fai un'uscita con noi!</p><p></p><p></p><p></p><p>Sicuramente, ma è un discorso un po' complesso. Diciamo che l'economia di scala in modelli di questa fascia la fa da padrona, più che non pensare alle modifiche si tende a standardizzare il più possibile. Non credo ci siano chissà che studi ne da una parte, ne dall'altra. Discorso diverso per la fascia alta invece. Io alla fine volevo provare giusto perchè dovrei prendere solo la ruota, il resto è già compatibile!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Prando1994, post: 296115, member: 6508"] Io ho tolto le plus e sono passato a 2.5 perchè non mi piaceva il sostegno della gomma plus in curva, con la 29 dovrei avere lo stesso sostegno in curva mantenendo per i vantaggi della misura plus sul dritto rotto. Almeno, l'idea mia era quella. Se riuscissi a prestarmela sarebbe il massimo, magari ti fai un'uscita con noi! Sicuramente, ma è un discorso un po' complesso. Diciamo che l'economia di scala in modelli di questa fascia la fa da padrona, più che non pensare alle modifiche si tende a standardizzare il più possibile. Non credo ci siano chissà che studi ne da una parte, ne dall'altra. Discorso diverso per la fascia alta invece. Io alla fine volevo provare giusto perchè dovrei prendere solo la ruota, il resto è già compatibile! [/QUOTE]
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