Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker Sly R o Dune R 2025?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gianrus-e" data-source="post: 508957" data-attributes="member: 22044"><p>Ciao a tutti! Spero di creare una discussione di cui non si è già parlato altrove.</p><p>Sono molto interessato a comprare una e-mtb leggera e nel vasto catalogo di offerte ho trovato queste due bici della Mondraker che mi piacciono particolarmente, anche e soprattutto per il motore bosch sx, ma non riesco a decidermi.</p><p>Premetto che faccio prevalentemente trail/enduro leggero e quindi per questo sarebbe forse più indicata la Sly R ma come montaggio, telaio e geometria sono più orientato verso la Dune R al costo di circa mille euro in più rispetto alla Sly R.</p><p>Da quello che sto vedendo sono bici abbastanza polivalenti e penso che in entrambi i casi sarei soddisfatto poiché attualmente giro con una front abbastanza permissiva e divertente (Canyon stoic 4).</p><p>Fatte queste premesse, su cosa vi orientereste principalmente?</p><p></p><p>Allego di seguito il montaggio di entrambe le bici</p><p></p><p><strong>Sly R</strong></p><p>Telaio: Alloy Stealth Evo 6061</p><p>Ammortizzatore: Rockshox Deluxe Select+</p><p>Forcella: Rockshox Psylo Gold RC, 160 mm</p><p>Freni: Sram DB8 stealth</p><p>Cerchi: Mavic E-CrossRide 29</p><p>Cambio: Sram X0 Eagle AXS T-Type,12s</p><p>Comandi cambio: Sram Eagle AXS Pod MMX, 12s</p><p>Cassetta Pignoni: Sram XS-1270, 10-52T, T-Type 12s</p><p>Peso senza pedali: 20,9 kg</p><p></p><p><strong>Dune R</strong></p><p>Telaio: Stealth Air full Carbon</p><p>Ammortizzatore: Fox Float X Performance EVOL</p><p>Forcella: FOX 38 Float 3P Performance Grip, 170mm</p><p>Freni: Sram DB8 stealth</p><p>Cerchi: e*thirteen Grappler Core</p><p>Cambio: Sram GX Eagle AXS T-Type,12s</p><p>Comandi cambio: Sram NX Eagle, 12s, X-Actuation 1:1</p><p>Cassetta Pignoni: Sram PG-1230, 11-50T, 12s</p><p>Peso senza pedali: 19,9 kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianrus-e, post: 508957, member: 22044"] Ciao a tutti! Spero di creare una discussione di cui non si è già parlato altrove. Sono molto interessato a comprare una e-mtb leggera e nel vasto catalogo di offerte ho trovato queste due bici della Mondraker che mi piacciono particolarmente, anche e soprattutto per il motore bosch sx, ma non riesco a decidermi. Premetto che faccio prevalentemente trail/enduro leggero e quindi per questo sarebbe forse più indicata la Sly R ma come montaggio, telaio e geometria sono più orientato verso la Dune R al costo di circa mille euro in più rispetto alla Sly R. Da quello che sto vedendo sono bici abbastanza polivalenti e penso che in entrambi i casi sarei soddisfatto poiché attualmente giro con una front abbastanza permissiva e divertente (Canyon stoic 4). Fatte queste premesse, su cosa vi orientereste principalmente? Allego di seguito il montaggio di entrambe le bici [B]Sly R[/B] Telaio: Alloy Stealth Evo 6061 Ammortizzatore: Rockshox Deluxe Select+ Forcella: Rockshox Psylo Gold RC, 160 mm Freni: Sram DB8 stealth Cerchi: Mavic E-CrossRide 29 Cambio: Sram X0 Eagle AXS T-Type,12s Comandi cambio: Sram Eagle AXS Pod MMX, 12s Cassetta Pignoni: Sram XS-1270, 10-52T, T-Type 12s Peso senza pedali: 20,9 kg [B]Dune R[/B] Telaio: Stealth Air full Carbon Ammortizzatore: Fox Float X Performance EVOL Forcella: FOX 38 Float 3P Performance Grip, 170mm Freni: Sram DB8 stealth Cerchi: e*thirteen Grappler Core Cambio: Sram GX Eagle AXS T-Type,12s Comandi cambio: Sram NX Eagle, 12s, X-Actuation 1:1 Cassetta Pignoni: Sram PG-1230, 11-50T, 12s Peso senza pedali: 19,9 kg [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker Sly R o Dune R 2025?
Alto
Basso