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Testo
<blockquote data-quote="tcianca" data-source="post: 47765" data-attributes="member: 575"><p>Ora ho una overvolt carbon 150/140 e dopo aver provato una mondraker crafty 2017 mi sono trovato molto bene, anzi meglio, con le geometrie mondraker.</p><p>La forward geometry da una stabilità sullo scassato incredibile ma si perde qualcosa in maneggevolezza. A me piace mollare i freni sullo scassato dove giro spesso. Sullo stretto lavorando bene col corpo si gira bene lo stesso, ma è un po' più macchinosa.</p><p></p><p>Quindi da una parte mi piace la mondraker crusher perchè rimarrei su un telaio in carbonio con forward geometry e un carro che lavora in modo superlativo ma escursione 150/160.</p><p></p><p>Dall'altra sono attirato dalla maggiore escursione e dall'ammo a molla della kenevo, che però ha telaio in alu e un carro fsr che a parer mio non è paragonabile a quello mondraker. Poi mi dicono che il brose è silenziosissimo se paragonato allo shimano...</p><p></p><p>Accetto pareri e consigli</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tcianca, post: 47765, member: 575"] Ora ho una overvolt carbon 150/140 e dopo aver provato una mondraker crafty 2017 mi sono trovato molto bene, anzi meglio, con le geometrie mondraker. La forward geometry da una stabilità sullo scassato incredibile ma si perde qualcosa in maneggevolezza. A me piace mollare i freni sullo scassato dove giro spesso. Sullo stretto lavorando bene col corpo si gira bene lo stesso, ma è un po' più macchinosa. Quindi da una parte mi piace la mondraker crusher perchè rimarrei su un telaio in carbonio con forward geometry e un carro che lavora in modo superlativo ma escursione 150/160. Dall'altra sono attirato dalla maggiore escursione e dall'ammo a molla della kenevo, che però ha telaio in alu e un carro fsr che a parer mio non è paragonabile a quello mondraker. Poi mi dicono che il brose è silenziosissimo se paragonato allo shimano... Accetto pareri e consigli ciao [/QUOTE]
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