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Testo
<blockquote data-quote="verdino" data-source="post: 509727" data-attributes="member: 20758"><p>Per esperienza mia, le bici da pedalare tipo Cross Country se sono a cavallo delle taglie ho sempre preso la L perché mi muovo meglio con movimenti più ampi, poi sono bici da 10 kg che già hai niente per le mani se è un filino più grande ti fa sentire più sicuro.</p><p>Mentre le bici da Enduro , pesanti specie se Emtb, tutte da guidare faccio più fatica caricare i pesi dove servono per bilanciare col corpo sul tecnico e sul guidato poco scorrevole, qui decisamente preferisco la taglia piccola più maneggevole.</p><p>In linea retta paghi qualcosa in stabilità e’ vero, ma succede poche volte, è sul guidato che avere il biciclone è un casino e succede molto più spesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="verdino, post: 509727, member: 20758"] Per esperienza mia, le bici da pedalare tipo Cross Country se sono a cavallo delle taglie ho sempre preso la L perché mi muovo meglio con movimenti più ampi, poi sono bici da 10 kg che già hai niente per le mani se è un filino più grande ti fa sentire più sicuro. Mentre le bici da Enduro , pesanti specie se Emtb, tutte da guidare faccio più fatica caricare i pesi dove servono per bilanciare col corpo sul tecnico e sul guidato poco scorrevole, qui decisamente preferisco la taglia piccola più maneggevole. In linea retta paghi qualcosa in stabilità e’ vero, ma succede poche volte, è sul guidato che avere il biciclone è un casino e succede molto più spesso. [/QUOTE]
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