Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mondraker Crusher RR
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="verdino" data-source="post: 509674" data-attributes="member: 20758"><p>Fear, se hai le misure simili alle mie capisci bene le nostre difficoltà a scegliere una taglia, ho cambiato una decina di Mtb negli anni, sono alla seconda Emtb, ho sempre pedalato al limite del fuori sella, qualche volta un cm oltre con la taglia M; con gli steam accorciati e la sella traslata in avanti con la taglia L.</p><p>Ma quello che mal sopporto è che con la Taglia L mi sento lento nell’assecondare coi movimenti del corpo la ciclistica, a volte anche in ritardo, mi sento meno agile.</p><p>Qualcuno dice : ma la taglia più grande è più stabile, anche no secondo me, se arrivo in ritardo a bilanciare col mio peso la guida la stabilità tarda anch’essa ad arrivare.</p><p>Ma forse è un problema mio, mi porto dietro tanti automatismi di anni di Motocross e sono abituato a guidare coi gomiti larghi e alti e sullo stesso asse spalle-manubrio e testa sopra il manubrio.</p><p>Su qualche bici sulla taglia M proprio non ci stavo , Rocky Mountain vertex, Cannondale Scalpel , e Yeti SB 110 e allora ho preso la L, tutte le altre bici le ho avute in taglia M.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="verdino, post: 509674, member: 20758"] Fear, se hai le misure simili alle mie capisci bene le nostre difficoltà a scegliere una taglia, ho cambiato una decina di Mtb negli anni, sono alla seconda Emtb, ho sempre pedalato al limite del fuori sella, qualche volta un cm oltre con la taglia M; con gli steam accorciati e la sella traslata in avanti con la taglia L. Ma quello che mal sopporto è che con la Taglia L mi sento lento nell’assecondare coi movimenti del corpo la ciclistica, a volte anche in ritardo, mi sento meno agile. Qualcuno dice : ma la taglia più grande è più stabile, anche no secondo me, se arrivo in ritardo a bilanciare col mio peso la guida la stabilità tarda anch’essa ad arrivare. Ma forse è un problema mio, mi porto dietro tanti automatismi di anni di Motocross e sono abituato a guidare coi gomiti larghi e alti e sullo stesso asse spalle-manubrio e testa sopra il manubrio. Su qualche bici sulla taglia M proprio non ci stavo , Rocky Mountain vertex, Cannondale Scalpel , e Yeti SB 110 e allora ho preso la L, tutte le altre bici le ho avute in taglia M. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mondraker Crusher RR
Alto
Basso