Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 527738" data-attributes="member: 11658"><p>Quello che noto di auto rispetto al turbo è che è più gestibile nel lento xke se tieni una cadenza bassa e non spingi tanto lui dà un pò meno del turbo che invece spinge sempre allo stesso modo indipendentemente dalla cadenza/forza che si imprime sui pedali..</p><p>Capisco il discorso che se si tiene sia emtb che auto poi è scomodo x come sono messe in ordine le assistenze.. vorrei provare ad aumentare tour+ x avere una cosa più simile a emtb.. poi alzare un pò eco in modo che sia una via di mezzo tra eco e tour+ x usarlo nel 70% della pedalata.. poi auto e volendo turbo..</p><p>Sono curioso di vedere emtb+ sperando sia un pò più attivo di emtb.. anche se un overrun così accentuato (come dicono) non so se sia un bene o un male.. sul viscido quando fermi i pedali x salire d'inerzia radici o pietre bagnate il fatto che lui spinga ancora un pò a volte tende a far slittare la ruota dietro..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 527738, member: 11658"] Quello che noto di auto rispetto al turbo è che è più gestibile nel lento xke se tieni una cadenza bassa e non spingi tanto lui dà un pò meno del turbo che invece spinge sempre allo stesso modo indipendentemente dalla cadenza/forza che si imprime sui pedali.. Capisco il discorso che se si tiene sia emtb che auto poi è scomodo x come sono messe in ordine le assistenze.. vorrei provare ad aumentare tour+ x avere una cosa più simile a emtb.. poi alzare un pò eco in modo che sia una via di mezzo tra eco e tour+ x usarlo nel 70% della pedalata.. poi auto e volendo turbo.. Sono curioso di vedere emtb+ sperando sia un pò più attivo di emtb.. anche se un overrun così accentuato (come dicono) non so se sia un bene o un male.. sul viscido quando fermi i pedali x salire d'inerzia radici o pietre bagnate il fatto che lui spinga ancora un pò a volte tende a far slittare la ruota dietro.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso