Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 527483" data-attributes="member: 6839"><p>Ciao, ricordi bene, ho ancora una gen2 pimpata con lyrik ultimate 160 e Fox Dpx2 Factory, per quanto mi ci sia sempre trovato bene e fatto di tutto con lei il confronto è a dir poco impietoso, già dopo qualche curva lungo i sentieri di casa mi sono subito trovato a mio agio, e una volta presa la mano nei tratti più impestati, dove con la Levo li facevo tranquillamente ma sempre attento alla posizione del corpo, con questa ci volavo letteralmente sopra, nei salti e drop la trovo più bilanciata e con meno tendenza a cadere davanti, questo nonostante il maggior peso della 38 e il reach più lungo.</p><p> anche come maneggevolezza non mi sembra di aver perso, anzi stranamente trovo anche più facile sollevare l'anteriore o pomparla rispetto alla Specy.</p><p>Unico difetto se così si può dire, è che ho trovato i tubi dei freni veramente troppo corti, avendoli invertiti ho trovato soprattutto il posteriore troppo corto, quasi non riuscivo a girare del tutto il manubrio a sx.</p><p>Ma accorciando e abbassando il manubrio stesso e regolando ad hoc le leve ed banjo sulle pinze dei freni ho recuperato a sufficienza. </p><p>Che dire, viste le sue geometrie ed escursioni non proprio estreme rispetto ad altre bici in circolazione sicuramente esistono ben altri modelli che in caso di uscite tipo PS di Finale ligure e simili si comporteranno meglio, ma per un uso a 360 gradi in montagna o sul misto veloce secondo me è un'arma micidiale.</p><p>Ed è proprio quello che cercavo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 527483, member: 6839"] Ciao, ricordi bene, ho ancora una gen2 pimpata con lyrik ultimate 160 e Fox Dpx2 Factory, per quanto mi ci sia sempre trovato bene e fatto di tutto con lei il confronto è a dir poco impietoso, già dopo qualche curva lungo i sentieri di casa mi sono subito trovato a mio agio, e una volta presa la mano nei tratti più impestati, dove con la Levo li facevo tranquillamente ma sempre attento alla posizione del corpo, con questa ci volavo letteralmente sopra, nei salti e drop la trovo più bilanciata e con meno tendenza a cadere davanti, questo nonostante il maggior peso della 38 e il reach più lungo. anche come maneggevolezza non mi sembra di aver perso, anzi stranamente trovo anche più facile sollevare l'anteriore o pomparla rispetto alla Specy. Unico difetto se così si può dire, è che ho trovato i tubi dei freni veramente troppo corti, avendoli invertiti ho trovato soprattutto il posteriore troppo corto, quasi non riuscivo a girare del tutto il manubrio a sx. Ma accorciando e abbassando il manubrio stesso e regolando ad hoc le leve ed banjo sulle pinze dei freni ho recuperato a sufficienza. Che dire, viste le sue geometrie ed escursioni non proprio estreme rispetto ad altre bici in circolazione sicuramente esistono ben altri modelli che in caso di uscite tipo PS di Finale ligure e simili si comporteranno meglio, ma per un uso a 360 gradi in montagna o sul misto veloce secondo me è un'arma micidiale. Ed è proprio quello che cercavo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso