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<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 527070" data-attributes="member: 13588"><p>penso che sia questione di preferenza. Se ti piace avere la bici lunga e stabile in discesa vai con la L, anche se con 500 di reach te la sconsiglierei (a meno che non hai braccia molto lunghe).</p><p></p><p>Io ho la crafty vecchia taglia L, sono 1.80 e 85 di gamba e con i suoi 490 di reach sono abbastanza al limite, ma come dici te, in discesa e' un binario, quando e' scorrevole.. ma se parliamo di trail stretti e tortuosi / ripidi, e' un camion da guidare. Hai presente quei camion nelle cave di marmo? E' lei.. quindi sulla nuova, preferirei M/L tutta la vita!</p><p></p><p>Siccome puoi giocare con l'altezza manubrio e il rise del manubrio, nel caso tuo andrei di M/L.. perche' se hai la bici troppo grande non puoi farci nulla, se hai la bici un po' corta, c'e' modo di metterci una pezza (parlo di poco corta...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 527070, member: 13588"] penso che sia questione di preferenza. Se ti piace avere la bici lunga e stabile in discesa vai con la L, anche se con 500 di reach te la sconsiglierei (a meno che non hai braccia molto lunghe). Io ho la crafty vecchia taglia L, sono 1.80 e 85 di gamba e con i suoi 490 di reach sono abbastanza al limite, ma come dici te, in discesa e' un binario, quando e' scorrevole.. ma se parliamo di trail stretti e tortuosi / ripidi, e' un camion da guidare. Hai presente quei camion nelle cave di marmo? E' lei.. quindi sulla nuova, preferirei M/L tutta la vita! Siccome puoi giocare con l'altezza manubrio e il rise del manubrio, nel caso tuo andrei di M/L.. perche' se hai la bici troppo grande non puoi farci nulla, se hai la bici un po' corta, c'e' modo di metterci una pezza (parlo di poco corta...). [/QUOTE]
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