Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bogdan" data-source="post: 524140" data-attributes="member: 22229"><p>Stavo anche valutando le dimensioni, dato che in genere tendo ad avere bici più grandi, giusto per darvi un'idea delle mie altre bici:</p><p></p><p>Norco Optic di precedente generazione, ora venduta, 480 mm, attacco manubrio da 50 mm, era perfetta, solo che l'altezza anteriore di quella bici era davvero bassa.</p><p></p><p>Bici YT Tues 29 DH - portata 480 mm, attacco manubrio 50 mm - sembra proprio perfetta</p><p></p><p>Pivot Firebird - portata 488 mm - attacco manubrio 32 mm - perfetto per Finale Ligure</p><p></p><p>Questa con portata 470 mm + 40 mm attacco manubrio è un po' più corta, ma essendo una bici più pesante, è leggermente più comoda in aria. Non mi dispiacerebbe una portata maggiore nella taglia L, solo che il tubo sella sarebbe forse un po' troppo lungo e anche il carro posteriore da 465 mm è un po' troppo lungo e con una ruota posteriore da 29", sarebbe un po' troppo grande da gestire.</p><p></p><p>Hai ragione sulla cucitura interna, quella è la taglia dei miei pantaloni , è circa 86, ma non ne sono sicuro al 100% perché non ho mai capito come misurarla. Ma io sono un ragazzo con un corpo normale e questa foto della Paganella forse parla più di se stessa </p><p></p><p>[ATTACH=full]78396[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bogdan, post: 524140, member: 22229"] Stavo anche valutando le dimensioni, dato che in genere tendo ad avere bici più grandi, giusto per darvi un'idea delle mie altre bici: Norco Optic di precedente generazione, ora venduta, 480 mm, attacco manubrio da 50 mm, era perfetta, solo che l'altezza anteriore di quella bici era davvero bassa. Bici YT Tues 29 DH - portata 480 mm, attacco manubrio 50 mm - sembra proprio perfetta Pivot Firebird - portata 488 mm - attacco manubrio 32 mm - perfetto per Finale Ligure Questa con portata 470 mm + 40 mm attacco manubrio è un po' più corta, ma essendo una bici più pesante, è leggermente più comoda in aria. Non mi dispiacerebbe una portata maggiore nella taglia L, solo che il tubo sella sarebbe forse un po' troppo lungo e anche il carro posteriore da 465 mm è un po' troppo lungo e con una ruota posteriore da 29", sarebbe un po' troppo grande da gestire. Hai ragione sulla cucitura interna, quella è la taglia dei miei pantaloni , è circa 86, ma non ne sono sicuro al 100% perché non ho mai capito come misurarla. Ma io sono un ragazzo con un corpo normale e questa foto della Paganella forse parla più di se stessa [ATTACH type="full"]78396[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso