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Testo
<blockquote data-quote="lumerennù" data-source="post: 273500" data-attributes="member: 94"><p>Secondo voi, la differenza di prezzo tra le due Crafty in alluminio, la R (circa 6.000 euro) e la RR (circa 7.000 euro) è giustificata dal maggior livello dei componenti? Se ho non ho capito male, nella RR forcella ed ammo sono Kashima, il cambio è Sram GX invece che NX ed i freni sono Sram Code R4 invece che G2 R4. Vale la pena spendere 1.000 euro in più? In particolare, i Code R4 vanno sensibilmente meglio dei G2 R4?</p><p>Oppure meglio risparmiare 1.000 euro ed eventualmente sostituire i freni sram con i formula Cura 4 (io adoro i formula!).</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lumerennù, post: 273500, member: 94"] Secondo voi, la differenza di prezzo tra le due Crafty in alluminio, la R (circa 6.000 euro) e la RR (circa 7.000 euro) è giustificata dal maggior livello dei componenti? Se ho non ho capito male, nella RR forcella ed ammo sono Kashima, il cambio è Sram GX invece che NX ed i freni sono Sram Code R4 invece che G2 R4. Vale la pena spendere 1.000 euro in più? In particolare, i Code R4 vanno sensibilmente meglio dei G2 R4? Oppure meglio risparmiare 1.000 euro ed eventualmente sostituire i freni sram con i formula Cura 4 (io adoro i formula!). Grazie. [/QUOTE]
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