Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vins213" data-source="post: 558612" data-attributes="member: 13095"><p>Infatti! Nella realtà è un pelo più bruttina la combinazione di colori, infatti non mi offendo se mi dicono che fa cagare! Però è letteralmente un gioiello da poser <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> non a caso le nuove mondraker sono della stessa tonalità di 'arancio', non è proprio giallo Ö...la crafty xr 2021 è forse l'unica bici dove il montaggio originale non si deve toccare per quanto riguarda l'estetica: nero/giallo e basta, anche una molla stona</p><p></p><p></p><p></p><p>sono i rari steli factory <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> non solo, ho anche aggiornato l'idraulica passando da una m1 ad una m3, il prezzo era troppo invitante! E ho avuto conferma che la m1 è diversa fisicamente dalla m2 ed m3, i foderi sono gli stessi della dh e quindi di qualche millimetro più larghi, stesso discorso per il perno che è stato fatto da andreani (il perno m2/m3 non solo ha una testa più piccina, ma è anche più corto di un paio di mm in totale) </p><p></p><p>uno attento ai dettagli lo nota quando ha una m1 e una m2 affiancate, la m1 sembra molto più ignorante </p><p></p><p>comunque ora devo fare manutenzione alla serie sterzo, Loiano mi ha riempito di sabbia!!! E sostituisco pure quella dannazione di tappo per i cavi interni che si è rotto, 12€ di pezzo di plastica....le madonne ogni volta che devo mettere mano alla serie sterzo ICR</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vins213, post: 558612, member: 13095"] Infatti! Nella realtà è un pelo più bruttina la combinazione di colori, infatti non mi offendo se mi dicono che fa cagare! Però è letteralmente un gioiello da poser :joy: non a caso le nuove mondraker sono della stessa tonalità di 'arancio', non è proprio giallo Ö...la crafty xr 2021 è forse l'unica bici dove il montaggio originale non si deve toccare per quanto riguarda l'estetica: nero/giallo e basta, anche una molla stona sono i rari steli factory :) non solo, ho anche aggiornato l'idraulica passando da una m1 ad una m3, il prezzo era troppo invitante! E ho avuto conferma che la m1 è diversa fisicamente dalla m2 ed m3, i foderi sono gli stessi della dh e quindi di qualche millimetro più larghi, stesso discorso per il perno che è stato fatto da andreani (il perno m2/m3 non solo ha una testa più piccina, ma è anche più corto di un paio di mm in totale) uno attento ai dettagli lo nota quando ha una m1 e una m2 affiancate, la m1 sembra molto più ignorante comunque ora devo fare manutenzione alla serie sterzo, Loiano mi ha riempito di sabbia!!! E sostituisco pure quella dannazione di tappo per i cavi interni che si è rotto, 12€ di pezzo di plastica....le madonne ogni volta che devo mettere mano alla serie sterzo ICR [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso