Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 544705" data-attributes="member: 478"><p>Si io mi riferivo solo alla possibilità di poter impostare come vuoi le assistenze, io ad esempio se giro con muscolari molto allenati le tengo comunque più basse (giro per la maggior parte in eco / eco+ poi nelle salite pesanti o quella finale per tornare a casa aumento) mentre se giro con ebiker le regolo più alte. Penso che sia un aspetto da valutare in fase di acquisto poi ovviamente il peso da dare a ciò dipende dalle esigenze di ognuno di noi.</p><p></p><p>Riguardo alla batteria mi pare che anche su Smart System, che è indubbiamente più rognoso da questo punto di vista, vada modificata la batteria originale. Non mi è chiaro però, a prescindere dal tipo di motore Bosch, se ci sia la possibilità di montare l’extender al volo senza grossi problemi per cui utilizzarlo solo nei giri dove potrebbe servire e lasciarlo a casa, risparmiando del peso da portarsi dietro, quando non serve.</p><p>Teoricamente, ripeto solo in linea teorica, lo smart system è compatibile con l’extender orginale ma bisognerebbe trovare il modo di hackerare il firmware della bici: nel caso di Mondraker infatti, se non è cambiato nulla, i modelli fino al 2024 non prevedono questo aggiornamento per cui bisogna andare su roba di terze parti che non sono le originali.</p><p>Altro aspetto è che manca sulle nostre un secondo attacco sul tubo obliquo per montare la batteria: devi fissarla con fascette o qualcosa del genere oppure metterla sul tubo orizzontale ma non la vedo bene li. </p><p></p><p></p><p></p><p>Gran bella bici!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 544705, member: 478"] Si io mi riferivo solo alla possibilità di poter impostare come vuoi le assistenze, io ad esempio se giro con muscolari molto allenati le tengo comunque più basse (giro per la maggior parte in eco / eco+ poi nelle salite pesanti o quella finale per tornare a casa aumento) mentre se giro con ebiker le regolo più alte. Penso che sia un aspetto da valutare in fase di acquisto poi ovviamente il peso da dare a ciò dipende dalle esigenze di ognuno di noi. Riguardo alla batteria mi pare che anche su Smart System, che è indubbiamente più rognoso da questo punto di vista, vada modificata la batteria originale. Non mi è chiaro però, a prescindere dal tipo di motore Bosch, se ci sia la possibilità di montare l’extender al volo senza grossi problemi per cui utilizzarlo solo nei giri dove potrebbe servire e lasciarlo a casa, risparmiando del peso da portarsi dietro, quando non serve. Teoricamente, ripeto solo in linea teorica, lo smart system è compatibile con l’extender orginale ma bisognerebbe trovare il modo di hackerare il firmware della bici: nel caso di Mondraker infatti, se non è cambiato nulla, i modelli fino al 2024 non prevedono questo aggiornamento per cui bisogna andare su roba di terze parti che non sono le originali. Altro aspetto è che manca sulle nostre un secondo attacco sul tubo obliquo per montare la batteria: devi fissarla con fascette o qualcosa del genere oppure metterla sul tubo orizzontale ma non la vedo bene li. Gran bella bici!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso