Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 488412" data-attributes="member: 15971"><p>AGOSTO AMORE MIO NON TI CONOSCO...</p><p></p><p>E se abbandonassi Mondraker ???</p><p></p><p>PROLOGO: la mia CraftyXR carbon comprata nuova a Settembre 2022, pagata a prezzo di listino (vabbé nella compravendita c'era il ritiro di un usato che ha "coperto oltre il 50% del prezzo), su cui ho "investito" anche un buon gruzzolo in UpGrade (Ruote Carbon, X01 Axs, con pacco pignoni e catena X01/XX1 Reverb Axs, Freni Maven Silver) nonostante la puntuale manutenzione, l'uso tutt'altro che estremo e il chilometraggio "ridicolo" (3300km dato che la alterno a bici da strada e mtb "analogica") mi ha piantato in asso...</p><p></p><p>Dopo il penultimo aggiornamento (per intenderci quello che ha permesso di abbinare al Bosch una fascia cardio esterna/Smartwatch) la bici ha iniziato a perdere colpi: improvvisi spegnimenti specialmente nei primissimi chilometri di utilizzo...</p><p>Li per li non mi sono neanche preoccupato pensando fosse un Bug che si sarebbe risolto con i successivi aggiornamenti...</p><p>Quando un mesetto fa ho montato I Maven in officina ho approfittato per un ceckup con la diagnostica Bosch...</p><p>Apriti cielo una pletora di errori ovunque :</p><p>LedRemote, batteria, motore...</p><p>Ma non mi son preoccupato troppo... ad eccezione dello spegnimento nei primi chilometri la bici andava globalmente "bene"...</p><p>Settimana scorsa, complice il caldo africano l'ho usata con più assiduità: giretti all'alba/mattino prestissimo...</p><p>Ed ho iniziato a notare come al variare delle assistenze non si percepisse più "lo strappo di potenza", se non passando da Emtb a Turbo...</p><p>Nonostante il kiox non segnalasse alcuna anomalia...</p><p></p><p>Venerdì portata in assistenza il pomeriggio mi chiama il svende dicendo di inviargli tutta la documentazione di acquisto perché occorrerà aprire un intervento in garanzia...</p><p>La diagnostica riportava errori in ogni singola sezione della powertrain...</p><p>Dice di stare "tranquillo" che Bosch di solito è molto accomodante...</p><p>Dice che il problema è un fantomatico sensore di temperatura...</p><p>Dice che succede spesso in estate e usando la bici in turbo...</p><p>Ma io la scorsa estate non ho mai notato simili difetti, nonostante anche allora ci fossero temperature africane...</p><p>Sul discorso uso in Turbo poi rimango ancora più stupito: dei 3300km che ha in Turbo ne avrà fatti 10 a star largo: mi piace "pedalare" e la utilizzo principalmente in Eco/Tour+...</p><p>Dice che è capitato anche su un altra Crafty Carbon per via del telaio "chiuso" e della batteria integrata...</p><p>Ma onestamente qui sul forum mai letto nulla di simile...</p><p></p><p>Fatto sta che ora come ora mi sto guardando un pó Intorno...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 488412, member: 15971"] AGOSTO AMORE MIO NON TI CONOSCO... E se abbandonassi Mondraker ??? PROLOGO: la mia CraftyXR carbon comprata nuova a Settembre 2022, pagata a prezzo di listino (vabbé nella compravendita c'era il ritiro di un usato che ha "coperto oltre il 50% del prezzo), su cui ho "investito" anche un buon gruzzolo in UpGrade (Ruote Carbon, X01 Axs, con pacco pignoni e catena X01/XX1 Reverb Axs, Freni Maven Silver) nonostante la puntuale manutenzione, l'uso tutt'altro che estremo e il chilometraggio "ridicolo" (3300km dato che la alterno a bici da strada e mtb "analogica") mi ha piantato in asso... Dopo il penultimo aggiornamento (per intenderci quello che ha permesso di abbinare al Bosch una fascia cardio esterna/Smartwatch) la bici ha iniziato a perdere colpi: improvvisi spegnimenti specialmente nei primissimi chilometri di utilizzo... Li per li non mi sono neanche preoccupato pensando fosse un Bug che si sarebbe risolto con i successivi aggiornamenti... Quando un mesetto fa ho montato I Maven in officina ho approfittato per un ceckup con la diagnostica Bosch... Apriti cielo una pletora di errori ovunque : LedRemote, batteria, motore... Ma non mi son preoccupato troppo... ad eccezione dello spegnimento nei primi chilometri la bici andava globalmente "bene"... Settimana scorsa, complice il caldo africano l'ho usata con più assiduità: giretti all'alba/mattino prestissimo... Ed ho iniziato a notare come al variare delle assistenze non si percepisse più "lo strappo di potenza", se non passando da Emtb a Turbo... Nonostante il kiox non segnalasse alcuna anomalia... Venerdì portata in assistenza il pomeriggio mi chiama il svende dicendo di inviargli tutta la documentazione di acquisto perché occorrerà aprire un intervento in garanzia... La diagnostica riportava errori in ogni singola sezione della powertrain... Dice di stare "tranquillo" che Bosch di solito è molto accomodante... Dice che il problema è un fantomatico sensore di temperatura... Dice che succede spesso in estate e usando la bici in turbo... Ma io la scorsa estate non ho mai notato simili difetti, nonostante anche allora ci fossero temperature africane... Sul discorso uso in Turbo poi rimango ancora più stupito: dei 3300km che ha in Turbo ne avrà fatti 10 a star largo: mi piace "pedalare" e la utilizzo principalmente in Eco/Tour+... Dice che è capitato anche su un altra Crafty Carbon per via del telaio "chiuso" e della batteria integrata... Ma onestamente qui sul forum mai letto nulla di simile... Fatto sta che ora come ora mi sto guardando un pó Intorno... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso