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<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 479885" data-attributes="member: 13588"><p>occhio che per smontare le plastiche intorno al motore ti serve l'estrattore delle pedivelle, la chiave per la ghiera bosch, una dinamometrica che misuri 30nm ruotando in senso antiorario (e' filettata sinistrorsa la ghiera bosch) e un oring nuovo bosch (non troppo facile da trovare, puoi riciclare il vecchio ma dipende da come lo trovi).</p><p></p><p>E' roba che si fa con il fai da te, ma lo considererei come livello "spinto". Io ci ho smadonnato non poco...</p><p></p><p>leggiti pure qui <a href="https://www.ebike-mag.com/forum/t/estrattore-corona-bosch-gen4.18766/" target="_blank">https://www.ebike-mag.com/forum/t/estrattore-corona-bosch-gen4.18766/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 479885, member: 13588"] occhio che per smontare le plastiche intorno al motore ti serve l'estrattore delle pedivelle, la chiave per la ghiera bosch, una dinamometrica che misuri 30nm ruotando in senso antiorario (e' filettata sinistrorsa la ghiera bosch) e un oring nuovo bosch (non troppo facile da trovare, puoi riciclare il vecchio ma dipende da come lo trovi). E' roba che si fa con il fai da te, ma lo considererei come livello "spinto". Io ci ho smadonnato non poco... leggiti pure qui [URL]https://www.ebike-mag.com/forum/t/estrattore-corona-bosch-gen4.18766/[/URL] [/QUOTE]
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