Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e_1" data-source="post: 479409" data-attributes="member: 970"><p>Era un po' che volevo mettere su il powercord di Sram per il mio cambio AXS ma gli oltre 160 euro richiesti mi hanno sempre trattenuto. </p><p>L'ennesimo cambio batteria al volo sul trail, però, mi ha fatto cambiare idea e così, sempre convinto di non volere cacciare oltre 150 euro per un cavo, me lo sono costruito. A livello motore l'unica cosa che ho dovuto fare e farmi abilitare da un centro Bosch la porta sul motore per alti assorbimenti.</p><p>Costo totale dell'opera:</p><p>8 euro per la protezione del vano batteria del cambio Sram (che già avevo)</p><p>1.5 euro per un moduletto step-down da 3A</p><p>8.8 euro per il cavo Bosch per applicazioni di terze parti HPP </p><p>termoretraibile, cavo bipolare, e resina epossidica li avevo già.</p><p>Una volta realizzato l'adattatore ho resinato il tutto con resina epossidica elastica.</p><p>provato sull'asciutto e funziona, vedremo col tempo se si dimostra affidabile (nel frattempo vado comunque in giro con una batteria di riserva) e come va con bagnato e pioggia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e_1, post: 479409, member: 970"] Era un po' che volevo mettere su il powercord di Sram per il mio cambio AXS ma gli oltre 160 euro richiesti mi hanno sempre trattenuto. L'ennesimo cambio batteria al volo sul trail, però, mi ha fatto cambiare idea e così, sempre convinto di non volere cacciare oltre 150 euro per un cavo, me lo sono costruito. A livello motore l'unica cosa che ho dovuto fare e farmi abilitare da un centro Bosch la porta sul motore per alti assorbimenti. Costo totale dell'opera: 8 euro per la protezione del vano batteria del cambio Sram (che già avevo) 1.5 euro per un moduletto step-down da 3A 8.8 euro per il cavo Bosch per applicazioni di terze parti HPP termoretraibile, cavo bipolare, e resina epossidica li avevo già. Una volta realizzato l'adattatore ho resinato il tutto con resina epossidica elastica. provato sull'asciutto e funziona, vedremo col tempo se si dimostra affidabile (nel frattempo vado comunque in giro con una batteria di riserva) e come va con bagnato e pioggia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso