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Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 478145" data-attributes="member: 13588"><p>avendo fatto lo stesso passaggio da reign e+3 2022 a crafty se (che non e' altro che una crafty r 2021 con qualche componente aggiornato), posso confermare le sensazioni. Dopo un po' ti abitui a pedalare la bici lunga.</p><p></p><p>E rispetto alla reign in discesa si rischia decisamente meno l'over the bar, almeno e' quello che ho provato in pratica. </p><p></p><p>Quel che e' difficile sulle mondraker e' caricare bene l'anteriore in discesa, ma col tempo e con la pratica sto imparando piano piano..</p><p></p><p>di serie usciva con tour con l'opzione di mettere il tour+ mi pare.. ma chiunque conosco che ha avuto tour+ su bosch gen 4 non smart, l'ha fatto togliere o diceva che andava uno schifo..</p><p></p><p>La mia ha tour liscio ed e' probabilmente la modalita' che uso piu' spesso insieme ad eco.</p><p></p><p>meglio usare emtb per quello scopo, tanto alla fine se serve ti da la stessa spinta del turbo, ma e' molto piu' naturale e meno brusco. </p><p>Turbo e' motore a palla sempre in pratica. Su giant il turbo era meno scorbutico.</p><p></p><p>Costo del giochino per mettere il nyon? Basta solo sostituire il kiox o ci sono aggiornamenti / cambi software da fare?</p><p></p><p>Metti che si trova un nyon non smart in offerta potrebbe essere una idea...</p><p></p><p>Su terreno tecnico comunque il tour (senza+) e' la modalita' ideale, e facendo un po' di abitudine si puo' controllarlo ulteriormente col freno posteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 478145, member: 13588"] avendo fatto lo stesso passaggio da reign e+3 2022 a crafty se (che non e' altro che una crafty r 2021 con qualche componente aggiornato), posso confermare le sensazioni. Dopo un po' ti abitui a pedalare la bici lunga. E rispetto alla reign in discesa si rischia decisamente meno l'over the bar, almeno e' quello che ho provato in pratica. Quel che e' difficile sulle mondraker e' caricare bene l'anteriore in discesa, ma col tempo e con la pratica sto imparando piano piano.. di serie usciva con tour con l'opzione di mettere il tour+ mi pare.. ma chiunque conosco che ha avuto tour+ su bosch gen 4 non smart, l'ha fatto togliere o diceva che andava uno schifo.. La mia ha tour liscio ed e' probabilmente la modalita' che uso piu' spesso insieme ad eco. meglio usare emtb per quello scopo, tanto alla fine se serve ti da la stessa spinta del turbo, ma e' molto piu' naturale e meno brusco. Turbo e' motore a palla sempre in pratica. Su giant il turbo era meno scorbutico. Costo del giochino per mettere il nyon? Basta solo sostituire il kiox o ci sono aggiornamenti / cambi software da fare? Metti che si trova un nyon non smart in offerta potrebbe essere una idea... Su terreno tecnico comunque il tour (senza+) e' la modalita' ideale, e facendo un po' di abitudine si puo' controllarlo ulteriormente col freno posteriore. [/QUOTE]
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