Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 477711" data-attributes="member: 13477"><p>considerato che la sua è un MY21 direi quindi con il vecchio kiox (se non ho capito male anche se ci fosse TOUR+ viene cmq indicato TOUR) ho fatto un 1100 e rotti di dislivello con un 60% di batteria da 625 consumata, quasi tutto il giro in tour, pochissimo EMTB e due sparate cortissime di turbo.</p><p>il tour (non sono riuscito a capire se fosse plus o no) alla fine della fiera ti fa anche fare abbastanza fatica ma ci fai quasi tutto.... EMTB è un qualcosa di assurdo da quanto spinge e TURBO non ne parliamo....anche se per sbaglio arrivi allo strappo in salita su un pignone troppo duro senti cmq il motore che ti fa andare via, col mio Giant te la puoi scordare una roba del genere.</p><p>è sicuramente meno naturale il bosch ma nei pezzi tecnici su sassi, scalini è tanta roba, sullo smosso o sul fango diventa un discreto casino perchè scarica a terra una potenza assurda.</p><p></p><p>spero che lo smart system, visto che ora consente di personalizzare un po' di parametri, abbia reso un po' più gestibile certi aspetti....cmq bel motore tanta roba.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 477711, member: 13477"] considerato che la sua è un MY21 direi quindi con il vecchio kiox (se non ho capito male anche se ci fosse TOUR+ viene cmq indicato TOUR) ho fatto un 1100 e rotti di dislivello con un 60% di batteria da 625 consumata, quasi tutto il giro in tour, pochissimo EMTB e due sparate cortissime di turbo. il tour (non sono riuscito a capire se fosse plus o no) alla fine della fiera ti fa anche fare abbastanza fatica ma ci fai quasi tutto.... EMTB è un qualcosa di assurdo da quanto spinge e TURBO non ne parliamo....anche se per sbaglio arrivi allo strappo in salita su un pignone troppo duro senti cmq il motore che ti fa andare via, col mio Giant te la puoi scordare una roba del genere. è sicuramente meno naturale il bosch ma nei pezzi tecnici su sassi, scalini è tanta roba, sullo smosso o sul fango diventa un discreto casino perchè scarica a terra una potenza assurda. spero che lo smart system, visto che ora consente di personalizzare un po' di parametri, abbia reso un po' più gestibile certi aspetti....cmq bel motore tanta roba. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso