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Mondraker 2020 e anni successivi
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Testo
<blockquote data-quote="Luca D." data-source="post: 476365" data-attributes="member: 18642"><p>Ciao a tutti.</p><p>Come prima cosa mi presento visto che questa è la mia partecipazione attiva sul forum.</p><p>Vi dico la mia esperienza in merito.</p><p>Ho comprato usata una level R del 2022 lo scorso ottobre e ho dovuto subito cambiare la guaina del freno posteriore perchè rovinata.</p><p>Il lavoro è stato fatto da un meccanico ma ho assistito.</p><p>Nella level la batteria non è estraibile se non smontando il motore.</p><p>L'unica cosa che ha fatto il meccanico è stato togliere le viti che reggono il motore anteriormente e solo allentare quelle posteriori in modo da farlo ruotare e abbassare, per dare più spazio alla guaina.</p><p>Quindi non ha tolto pedivelle o altro.</p><p>Come sonda ha usato un cavo del cambio incastrato dentro la vecchia guaina. Ha sfilato la vecchia e reinfilato la nuova con molta facilità.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la torx specifica bosch per allentare il motore non ho visto cosa ha usato.</p><p></p><p>Siccome vorrei cambiare i freni (dai code r vorrei passare ai cura4) ho comprato l'inserto torx specifico su un noto sito, per ripetere la stessa procedura ma quando sono andato ad usarlo (per prova) ho visto che le viti che reggono il mio motore hanno una testa torx normale, non so se anche la vostre sono così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca D., post: 476365, member: 18642"] Ciao a tutti. Come prima cosa mi presento visto che questa è la mia partecipazione attiva sul forum. Vi dico la mia esperienza in merito. Ho comprato usata una level R del 2022 lo scorso ottobre e ho dovuto subito cambiare la guaina del freno posteriore perchè rovinata. Il lavoro è stato fatto da un meccanico ma ho assistito. Nella level la batteria non è estraibile se non smontando il motore. L'unica cosa che ha fatto il meccanico è stato togliere le viti che reggono il motore anteriormente e solo allentare quelle posteriori in modo da farlo ruotare e abbassare, per dare più spazio alla guaina. Quindi non ha tolto pedivelle o altro. Come sonda ha usato un cavo del cambio incastrato dentro la vecchia guaina. Ha sfilato la vecchia e reinfilato la nuova con molta facilità. Per quanto riguarda la torx specifica bosch per allentare il motore non ho visto cosa ha usato. Siccome vorrei cambiare i freni (dai code r vorrei passare ai cura4) ho comprato l'inserto torx specifico su un noto sito, per ripetere la stessa procedura ma quando sono andato ad usarlo (per prova) ho visto che le viti che reggono il mio motore hanno una testa torx normale, non so se anche la vostre sono così. [/QUOTE]
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