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<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 471247" data-attributes="member: 478"><p>ok che non vogliano fornire documenti ai privati, ricordo con la Turbo Levo che grazie agli utenti del forum avevamo recuperato il manuale d'officina con molte spiegazioni in più, immagino ma non ne ho la certezza, che ci sia anche per Mondraker.</p><p></p><p></p><p></p><p>Io li ho fatti montare per cui parlo per aver letto o per essermi confrontato con un amico che l'ha fatto lui.</p><p>se giunti guaina nuova e vecchia (o con quei kit presi su aliexpress oppure con lo strumento risckshox stealth) riesci a far passare la nuova fino al motore. Qui devi smontare un bullone e allentarne un altro di modo che il motore scenda appena giù e ti dia l'opportunità di lavorarci. Non serve smontare motore e batteria. <a href="https://www.youtube.com/watch?v=FFIHd_JWO5s" target="_blank">C'è un video al riguardo</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 471247, member: 478"] ok che non vogliano fornire documenti ai privati, ricordo con la Turbo Levo che grazie agli utenti del forum avevamo recuperato il manuale d'officina con molte spiegazioni in più, immagino ma non ne ho la certezza, che ci sia anche per Mondraker. Io li ho fatti montare per cui parlo per aver letto o per essermi confrontato con un amico che l'ha fatto lui. se giunti guaina nuova e vecchia (o con quei kit presi su aliexpress oppure con lo strumento risckshox stealth) riesci a far passare la nuova fino al motore. Qui devi smontare un bullone e allentarne un altro di modo che il motore scenda appena giù e ti dia l'opportunità di lavorarci. Non serve smontare motore e batteria. [URL='https://www.youtube.com/watch?v=FFIHd_JWO5s']C'è un video al riguardo[/URL] [/QUOTE]
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