Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 469737" data-attributes="member: 13588"><p>beh se il negozio ha il bollino di assistenza bosch, deve darla a chiunque si presenta, ovviamente con tariffe beh chiare e stabilite, nessuno dice che deve farlo gratis. Ma è un dovere che faccia un buon lavoro, e non un lavoro si serie b perché il cliente è meno bello di te..</p><p></p><p>Il tuo gommista è decisamente poco professionale.</p><p></p><p>Un professionista chiederebbe una tariffa per il montaggio a gomma. E se non vuole farlo perché deve fare la cresta vendendo lui gli pneumatici, beh ci sono tutti i presupposti per dire che non è una attività onesta.</p><p></p><p>Poi se proprio vuole, può mettere un bel cartello chiaro e grosso dicendo che non si smontano e rimontano copertoni (in qualsiasi caso), rinunciando a tutti quei lavori... se è ricco e gli puzza il lavoro, può pure passare le giornate a leggersi il giornale o scrivere sui forum sul web.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 469737, member: 13588"] beh se il negozio ha il bollino di assistenza bosch, deve darla a chiunque si presenta, ovviamente con tariffe beh chiare e stabilite, nessuno dice che deve farlo gratis. Ma è un dovere che faccia un buon lavoro, e non un lavoro si serie b perché il cliente è meno bello di te.. Il tuo gommista è decisamente poco professionale. Un professionista chiederebbe una tariffa per il montaggio a gomma. E se non vuole farlo perché deve fare la cresta vendendo lui gli pneumatici, beh ci sono tutti i presupposti per dire che non è una attività onesta. Poi se proprio vuole, può mettere un bel cartello chiaro e grosso dicendo che non si smontano e rimontano copertoni (in qualsiasi caso), rinunciando a tutti quei lavori... se è ricco e gli puzza il lavoro, può pure passare le giornate a leggersi il giornale o scrivere sui forum sul web. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso