Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 469734" data-attributes="member: 9429"><p>Eh si fear, spesso è così, in qualsiasi campo, ma direi anche giustamente a volte… dal mio rivenditore spesso va gente che ha preso la bici da un altro, ma dato che è bosch pensano di poter andare lì (dato che l’altro vende e basta) ed ottenere lo stesso “trattamento”. Io, a parte che sono entrato in confidenza, gli lascio lì diverse centinaia di euro all’anno, oltre alle migliaia per ammortizzatore, forcella e altra bici, giusto trattarmi con riguardo. E poi non sembra, ma sono simpatico, e ci esco pure quando può! Hahaha</p><p>Io lascio semplicemente fare ad ognuno il proprio lavoro, finché c’è da cambiare le pastiglie dei freni, tirare qualche raggio o l’atticizzare una ruota, lo faccio e mi piace farlo (quando ho tempo) altrimenti lo faccio fare, che spendo di meno in tempo, denaro e spesso in bestemmie.</p><p>Un altro mio amico fa il gommista, a novembre gli è arrivato là uno con le gomme prese all’iper per farsele montare… lavorava già 12 ore al giorno con i suoi clienti, l’ha semplicemente mandato af….. dicendogli “ma tu quando vai al ristorante porti il vino da casa?!?” Tutti noi (o comunque la maggior parte) trattiamo gli altri per quello che riceviamo, figuriamoci quando c’è di mezzo il fatturato e di conseguenza il pane per i denti…</p><p>Ti dirò di più… credo di essere l’unico stronzo che l’ha pagato a rate in anticipo!!! Nel senso l’ho ordinata a ottobre 2019 e ho deciso di dargli 500 euro al mese fino all’arrivo, che è avvenuto a maggio 2020! Quindi adesso che mi fai pensare la prossima volta gli scrocco una doppio malto invece che la paulaner!!! Hahaha</p><p></p><p>P.S. Chiudo perché è un po’ che siamo OT</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 469734, member: 9429"] Eh si fear, spesso è così, in qualsiasi campo, ma direi anche giustamente a volte… dal mio rivenditore spesso va gente che ha preso la bici da un altro, ma dato che è bosch pensano di poter andare lì (dato che l’altro vende e basta) ed ottenere lo stesso “trattamento”. Io, a parte che sono entrato in confidenza, gli lascio lì diverse centinaia di euro all’anno, oltre alle migliaia per ammortizzatore, forcella e altra bici, giusto trattarmi con riguardo. E poi non sembra, ma sono simpatico, e ci esco pure quando può! Hahaha Io lascio semplicemente fare ad ognuno il proprio lavoro, finché c’è da cambiare le pastiglie dei freni, tirare qualche raggio o l’atticizzare una ruota, lo faccio e mi piace farlo (quando ho tempo) altrimenti lo faccio fare, che spendo di meno in tempo, denaro e spesso in bestemmie. Un altro mio amico fa il gommista, a novembre gli è arrivato là uno con le gomme prese all’iper per farsele montare… lavorava già 12 ore al giorno con i suoi clienti, l’ha semplicemente mandato af….. dicendogli “ma tu quando vai al ristorante porti il vino da casa?!?” Tutti noi (o comunque la maggior parte) trattiamo gli altri per quello che riceviamo, figuriamoci quando c’è di mezzo il fatturato e di conseguenza il pane per i denti… Ti dirò di più… credo di essere l’unico stronzo che l’ha pagato a rate in anticipo!!! Nel senso l’ho ordinata a ottobre 2019 e ho deciso di dargli 500 euro al mese fino all’arrivo, che è avvenuto a maggio 2020! Quindi adesso che mi fai pensare la prossima volta gli scrocco una doppio malto invece che la paulaner!!! Hahaha P.S. Chiudo perché è un po’ che siamo OT [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso