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Mondraker 2020 e anni successivi
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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 462864" data-attributes="member: 478"><p>Sulle mondraker in carbonio forse il problema è minore, i fili escono dalla serie sterzo pertanto fanno poco tragitto, sulle alluminio escono dal telaio sulla perte dx.</p><p>Io ho provato af avvolgere i fili e la guaina dentro un avvolgi cavi solo che ci vorrebbe un avvolgicavo piu’ robusto e poi indue fili restano comunque esposti per un pezzo, li è un punto debole.</p><p>Bisognerebbe riuscire a fascettare i fili al manubrio e al supporto, allungando anche i fili stessi.</p><p>Penso che ci fosse uno spinotto da collegare sotto la tcu sull’obliquo qualcosa di simile potrebbe esser una soluzione in caso di strappo fili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 462864, member: 478"] Sulle mondraker in carbonio forse il problema è minore, i fili escono dalla serie sterzo pertanto fanno poco tragitto, sulle alluminio escono dal telaio sulla perte dx. Io ho provato af avvolgere i fili e la guaina dentro un avvolgi cavi solo che ci vorrebbe un avvolgicavo piu’ robusto e poi indue fili restano comunque esposti per un pezzo, li è un punto debole. Bisognerebbe riuscire a fascettare i fili al manubrio e al supporto, allungando anche i fili stessi. Penso che ci fosse uno spinotto da collegare sotto la tcu sull’obliquo qualcosa di simile potrebbe esser una soluzione in caso di strappo fili. [/QUOTE]
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