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Testo
<blockquote data-quote="lebaron" data-source="post: 446250" data-attributes="member: 16120"><p>purtroppo scendere da una light si sa....la vecchia crafty con batteria da 625 pesava meno, purtroppo questo c'è, montata top difficile scendere di peso. avevo anche a disposizione un telaio crafty carbon rr sl ma anche mettendo 36 e float dps alla fine mi costava di piu.</p><p>sono stato indeciso tra turbolevo sl con motore da 50nm, poi altra spesa per mettere il 29 al posteriore, visto che lo prevede. poi tra focus jam2 sl e pivot shuttle sl con fazua da 60nm, ma la pivot costa un botto e poco sconto, la focus ha un montaggio inferiore. poi 60 nm non è carne ne pesce, quindi scelto una full.</p><p>comunque costano troppo....fortuna lato moto è del 1994 e non si cambia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lebaron, post: 446250, member: 16120"] purtroppo scendere da una light si sa....la vecchia crafty con batteria da 625 pesava meno, purtroppo questo c'è, montata top difficile scendere di peso. avevo anche a disposizione un telaio crafty carbon rr sl ma anche mettendo 36 e float dps alla fine mi costava di piu. sono stato indeciso tra turbolevo sl con motore da 50nm, poi altra spesa per mettere il 29 al posteriore, visto che lo prevede. poi tra focus jam2 sl e pivot shuttle sl con fazua da 60nm, ma la pivot costa un botto e poco sconto, la focus ha un montaggio inferiore. poi 60 nm non è carne ne pesce, quindi scelto una full. comunque costano troppo....fortuna lato moto è del 1994 e non si cambia. [/QUOTE]
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