Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 437750" data-attributes="member: 13588"><p>ora sono un po' di mesi che sulla mia crafty se ho un impianto shimano xt 8020 con dischi braking batfly s3 220/200.</p><p></p><p>Confermo che come modulabilita' non sono un granche' come tutti riportano, ma in quanto ha potenza sono grandiosi.</p><p></p><p>Il disco da 220 anteriore e' molto delicato, confermo, e' molto facile che si pieghi un pochino periodicamente in seguito a forti frenate molto decise.</p><p></p><p>C'e' anche da dire che conta tanto il tipo di pastiglie e il loro spessore. Le mie pastiglie anteriori sono verso la loro fine, e di conseguenza sono diventate molto meno modulabili. Non so che pastiglie ho sotto perche' mi sono state vendute insieme all'impianto (e non le ho ancora mai smontate).</p><p>Il posteriore l'ho spurgato e messo pastiglie nuove da poco (galfer viola), e la differenza tra pastiglie alla fine e pastiglie nuove e' abbissale. Un po' rumorose a freddo le galfer viola.</p><p></p><p>Per l'anteriore ho preso delle pastiglie organiche shimano d03s per avere piu' modulabilita', complice una offerta su amazon, probabilmente a breve le montero', giusto il tempo di finire quelle che ho.</p><p></p><p>Poi quando sara' tempo di cambiare dischi penso prendero' qualcosa di piu' robusto e monopezzo (il semiflottante non so quanto beneficio porta oltre a rendere il disco piu' delicato!).</p><p>Dubito che sulla pinza shimano xt 8020 ci vada un disco oltre i 2mm, quando ho montato le pastiglie nuove i miei braking da 1.9mm ci passavano precisi precisi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 437750, member: 13588"] ora sono un po' di mesi che sulla mia crafty se ho un impianto shimano xt 8020 con dischi braking batfly s3 220/200. Confermo che come modulabilita' non sono un granche' come tutti riportano, ma in quanto ha potenza sono grandiosi. Il disco da 220 anteriore e' molto delicato, confermo, e' molto facile che si pieghi un pochino periodicamente in seguito a forti frenate molto decise. C'e' anche da dire che conta tanto il tipo di pastiglie e il loro spessore. Le mie pastiglie anteriori sono verso la loro fine, e di conseguenza sono diventate molto meno modulabili. Non so che pastiglie ho sotto perche' mi sono state vendute insieme all'impianto (e non le ho ancora mai smontate). Il posteriore l'ho spurgato e messo pastiglie nuove da poco (galfer viola), e la differenza tra pastiglie alla fine e pastiglie nuove e' abbissale. Un po' rumorose a freddo le galfer viola. Per l'anteriore ho preso delle pastiglie organiche shimano d03s per avere piu' modulabilita', complice una offerta su amazon, probabilmente a breve le montero', giusto il tempo di finire quelle che ho. Poi quando sara' tempo di cambiare dischi penso prendero' qualcosa di piu' robusto e monopezzo (il semiflottante non so quanto beneficio porta oltre a rendere il disco piu' delicato!). Dubito che sulla pinza shimano xt 8020 ci vada un disco oltre i 2mm, quando ho montato le pastiglie nuove i miei braking da 1.9mm ci passavano precisi precisi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso