Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 427519" data-attributes="member: 9429"><p>Anche la mia aveva un problema (rumore) che proveniva dalla pedivella sinistra. Quando spingevo sul pedale, si sentiva (rumore e a sensazione) un tac. Davo la colpa al pedale, l’ho cambiato ed il rumore e scatto era rimasto. Controllando meglio il “movimento centrale” albero motore aveva preso gioco, un gioco leggero, 1-2 mm, ma comunque non normale. Cambiato l’intero motore e per la seconda volta tornato a zero km… il gen4 non lo aprono i rivenditori (almeno il mio) e fanno tutto in bosch. Così è stato. Controlla pure quello… adesso ho una cazzo di fobia di pestare via le pedivelle sulle rocce o radici… e a volte pure salendo in modalità “trial” in piedi ai pedali… per paura di “rovinare” i cuscinetti interni. </p><p>Altro rumore proveniente dalla corona risolto sostituendola perché consumata… si sentiva la catena sgranare, soprattutto se nuova, veniva praticamente risucchiata (me l’ha fatto notare il mio punto di riferimento [USER=6839]@AlfreDoss[/USER]) e staccava male… ora ho messo una sram originale 32t in alluminio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 427519, member: 9429"] Anche la mia aveva un problema (rumore) che proveniva dalla pedivella sinistra. Quando spingevo sul pedale, si sentiva (rumore e a sensazione) un tac. Davo la colpa al pedale, l’ho cambiato ed il rumore e scatto era rimasto. Controllando meglio il “movimento centrale” albero motore aveva preso gioco, un gioco leggero, 1-2 mm, ma comunque non normale. Cambiato l’intero motore e per la seconda volta tornato a zero km… il gen4 non lo aprono i rivenditori (almeno il mio) e fanno tutto in bosch. Così è stato. Controlla pure quello… adesso ho una cazzo di fobia di pestare via le pedivelle sulle rocce o radici… e a volte pure salendo in modalità “trial” in piedi ai pedali… per paura di “rovinare” i cuscinetti interni. Altro rumore proveniente dalla corona risolto sostituendola perché consumata… si sentiva la catena sgranare, soprattutto se nuova, veniva praticamente risucchiata (me l’ha fatto notare il mio punto di riferimento [USER=6839]@AlfreDoss[/USER]) e staccava male… ora ho messo una sram originale 32t in alluminio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso