Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 407068" data-attributes="member: 15971"><p>Io "sfioro" i 180cm ed ho avuto anche io più di qualche dubbio tra la L e la M (Mondraker ECrafty carbon XR 2022)...</p><p>Il venditore che propendeva per la M ed io che di Specialized/Trek MTB/BDC ho sempre avuto L/56...</p><p>Di testa Mia ho voluto la taglia L e ci sto al pelo con inserimento del telescopico da 170...</p><p>La vista statica mette abbastanza timore, bici DECISAMENTE lunga ma pedalandola non te ne accorgerai...</p><p>Se hai opportunità prova a salire su entrambe le taglie io quando sono salito sulla L l'ho immediatamente percepita giusta, seppure appena qualche ritocchino per "stringerla'" via qualche spessore e sella leggermente avanzata e mi ci trovo da Dio...</p><p>Tu però "ad occhio" sei più da M... probabilmente sulla L il reggisella da 170 non avrebbe sufficiente inserimento (spazio per rientrare)...</p><p>Profondament sbagliato il tuo presupposto di cercare un pizzico di stabilità in più ricorrendo al "giochino" della taglia superiore, la forward geometry è già di per sé sufficiente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 407068, member: 15971"] Io "sfioro" i 180cm ed ho avuto anche io più di qualche dubbio tra la L e la M (Mondraker ECrafty carbon XR 2022)... Il venditore che propendeva per la M ed io che di Specialized/Trek MTB/BDC ho sempre avuto L/56... Di testa Mia ho voluto la taglia L e ci sto al pelo con inserimento del telescopico da 170... La vista statica mette abbastanza timore, bici DECISAMENTE lunga ma pedalandola non te ne accorgerai... Se hai opportunità prova a salire su entrambe le taglie io quando sono salito sulla L l'ho immediatamente percepita giusta, seppure appena qualche ritocchino per "stringerla'" via qualche spessore e sella leggermente avanzata e mi ci trovo da Dio... Tu però "ad occhio" sei più da M... probabilmente sulla L il reggisella da 170 non avrebbe sufficiente inserimento (spazio per rientrare)... Profondament sbagliato il tuo presupposto di cercare un pizzico di stabilità in più ricorrendo al "giochino" della taglia superiore, la forward geometry è già di per sé sufficiente... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso