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Mondraker 2020 e anni successivi
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<blockquote data-quote="franz65" data-source="post: 269321" data-attributes="member: 6759"><p>confermo è la fascetta che tiene in posizione la guaina del cavo cambio, l'ho corretta anch'io perché tesa poco andava molto vicino ai denti della corona, operazione un pò laboriosa, devi togliere la ruota posteriore ed intercettare con una fascetta nuova i due fori tra l'altro fatti in una posizione scomoda è difficile. Per avvitare le viti della corona non basta una brugola da inserire nel foro frontale, serve anche tenere fermo il dado nella parte posteriore con una chiave, anche questa operazione scomodissima, meglio sarebbe smontare pedivella, smontare spider con corona e lavorare con pezzo in mano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franz65, post: 269321, member: 6759"] confermo è la fascetta che tiene in posizione la guaina del cavo cambio, l'ho corretta anch'io perché tesa poco andava molto vicino ai denti della corona, operazione un pò laboriosa, devi togliere la ruota posteriore ed intercettare con una fascetta nuova i due fori tra l'altro fatti in una posizione scomoda è difficile. Per avvitare le viti della corona non basta una brugola da inserire nel foro frontale, serve anche tenere fermo il dado nella parte posteriore con una chiave, anche questa operazione scomodissima, meglio sarebbe smontare pedivella, smontare spider con corona e lavorare con pezzo in mano. [/QUOTE]
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