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Mondraker 2020 e anni successivi
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Testo
<blockquote data-quote="gonzo.1980" data-source="post: 248412" data-attributes="member: 5225"><p>sono tante le possibili motivazioni , partendo dal sag, poi magari bisogna vedere se ha dei token montati di default la forca , e se si quanti , poi è difficile cosi a parole sapere come uno voglia forca e mono , bisogna prendere un piccolo segmento di discesa e provare più volte variando le varie regolazioni. buona cosa è partire dal set up standard che ti danno le case costruttrici per il tuo peso e incominciare a lavorare da li , ovviamente con un po di cognizione di causa . magari leggendo un pò il funzionamento delle sospensioni e i funzinamenti delle varie regolazioni , e che effetti hanno .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gonzo.1980, post: 248412, member: 5225"] sono tante le possibili motivazioni , partendo dal sag, poi magari bisogna vedere se ha dei token montati di default la forca , e se si quanti , poi è difficile cosi a parole sapere come uno voglia forca e mono , bisogna prendere un piccolo segmento di discesa e provare più volte variando le varie regolazioni. buona cosa è partire dal set up standard che ti danno le case costruttrici per il tuo peso e incominciare a lavorare da li , ovviamente con un po di cognizione di causa . magari leggendo un pò il funzionamento delle sospensioni e i funzinamenti delle varie regolazioni , e che effetti hanno . [/QUOTE]
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