Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valter78" data-source="post: 244069" data-attributes="member: 8981"><p>guarda non e tanto che faccio mtb.. faccio enduro bello forte ho fatto anche un piccolo corso, ma voglio imparare a conoscere non tanto il guidare che tanto quello o ce l hai o no,, voglio imparare ha conoscere bene le sospensioni e la guida,non voglio avere una forcella e non capire un cazzo di come usarla,odio ste cose, ho sempre avuto tutto ohlins forca aria e amm molla sulle mie 2 trek,e poi venerdi parlando con il tecnico di ebike mi aveva un po confuso(in meglio) perche lui mi aveva spiegato che per le ebike che pesano la ohlins aria era uguale per anche mtb,mentre la nuova fox 36 grip 2 da 180mm (1800 euro) maggiorata per ebike era piu adatta o anche se volevo ohlins quella coil....</p><p>pensavo che le forcelle a molle non erano chissa che.....poi vedendo qui sul pc ho visto che vengono proprio usate per discipline dh....quindi lui mi consigliava giustamente una LEVEL R per il fatto di escurzione abbondante sia per il peso mio della bici e per i percorsi che faro specie usarla anche in bike park.....</p><p>Alla fine devo scegliere:</p><p></p><p></p><p>LEVEL r amm della casa a molla RockShox Super Deluxe Coil Select+ RT 170mm // forcella ohlins 36 180mm molla</p><p> oppure con forcella fox 36 180mm grip2</p><p>ovviamente molti diranno la 36 kascima ma non sono tanto fote con tutte quelle regolazioni,,,,</p><p></p><p>crafty rr e non cambio nulla,,, dpx2 da 160 e fox 36 kascima da 160</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter78, post: 244069, member: 8981"] guarda non e tanto che faccio mtb.. faccio enduro bello forte ho fatto anche un piccolo corso, ma voglio imparare a conoscere non tanto il guidare che tanto quello o ce l hai o no,, voglio imparare ha conoscere bene le sospensioni e la guida,non voglio avere una forcella e non capire un cazzo di come usarla,odio ste cose, ho sempre avuto tutto ohlins forca aria e amm molla sulle mie 2 trek,e poi venerdi parlando con il tecnico di ebike mi aveva un po confuso(in meglio) perche lui mi aveva spiegato che per le ebike che pesano la ohlins aria era uguale per anche mtb,mentre la nuova fox 36 grip 2 da 180mm (1800 euro) maggiorata per ebike era piu adatta o anche se volevo ohlins quella coil.... pensavo che le forcelle a molle non erano chissa che.....poi vedendo qui sul pc ho visto che vengono proprio usate per discipline dh....quindi lui mi consigliava giustamente una LEVEL R per il fatto di escurzione abbondante sia per il peso mio della bici e per i percorsi che faro specie usarla anche in bike park..... Alla fine devo scegliere: LEVEL r amm della casa a molla RockShox Super Deluxe Coil Select+ RT 170mm // forcella ohlins 36 180mm molla oppure con forcella fox 36 180mm grip2 ovviamente molti diranno la 36 kascima ma non sono tanto fote con tutte quelle regolazioni,,,, crafty rr e non cambio nulla,,, dpx2 da 160 e fox 36 kascima da 160 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso