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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 241489" data-attributes="member: 251"><p>Scusami, non capisco come ho fatto a non leggere che si trattava della Lyrik.</p><p>Sulla mia non ho riscontrato questo comportamento del pomello del rebound.</p><p>Comunque il ragionamento potrebbe andar bene anche per la forcella. Son sempre componenti nuovi, che comunque hanno bisogno di un certo numero di ore di rodaggio (le solite due o tre uscite), se poi il pomello restasse frenato forse sarebbe il caso di farla controllare.</p><p>Ti segnalo che per la nostra Lyrik Select è ora disponibile una modifica del pistone della molla pneumatica (in sostanza si tratta di sostituire due pezzi sull’asta della molla pneumatica) che dovrebbe renderla un po’ più sostenuta ad un costo abbastanza contenuto (intorno ai 30€ esclusa l’eventuale mano d’opera).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 241489, member: 251"] Scusami, non capisco come ho fatto a non leggere che si trattava della Lyrik. Sulla mia non ho riscontrato questo comportamento del pomello del rebound. Comunque il ragionamento potrebbe andar bene anche per la forcella. Son sempre componenti nuovi, che comunque hanno bisogno di un certo numero di ore di rodaggio (le solite due o tre uscite), se poi il pomello restasse frenato forse sarebbe il caso di farla controllare. Ti segnalo che per la nostra Lyrik Select è ora disponibile una modifica del pistone della molla pneumatica (in sostanza si tratta di sostituire due pezzi sull’asta della molla pneumatica) che dovrebbe renderla un po’ più sostenuta ad un costo abbastanza contenuto (intorno ai 30€ esclusa l’eventuale mano d’opera). [/QUOTE]
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