Ho avuto una grande difficoltà a montare e smontare le gomme (gomme dure)Che problemi hai riscontrato???
Ca$$o
Quanti Raggi ???
Sembrano indistruttibili...
Mi potresti spiegare il perché?Vedo meglio il passaggio mondry > specy che l’inverso… sarebbe stato piu’ complicato…
Gran bel set di ruote!dopo aver tribolato un anno con le e-Deemax, che non sono mai riuscito a farle funzionare bene(sicuramente pecca mia, ma non avevo mai dovuto tribolare così tanto con nessuna ruota)
finalmente mi sono deciso di comprare un set ruote che desideravo da tempo, ho preso delle hope fortus 30 pro5, non vedo l'ora che arrivino per montarci sopra un paio di grappler DH da 2,5 e vedere come vanno!!!
Sono due grandi bici, non si discute. Semplicemente perché la mondraker come mezzo richiede una guida piu’ attiva per poterla gestire al meglio. La levo da piu’ confidenza sotto questo aspetto sin da subito. Molti qui riscontrano queste caratteristiche della mondry. Tu che sensazioni hai della mondraker ?Mi potresti spiegare il perché?
Mi incuriosisce!
Avute su consiglio dello zio @GIUIO10 che nn ne sbaglia una ...sant uomo,strafotoniche,32 raggi,avevo tolto quella merda che davano con la levo gen2 che spaccavi i raggi a scendere dai marciapiedi tanto eran merdose,le pizzicate col pappagallo a raddrizzare i bordi,lattine di coca cola erano..pizzicato altre volte con le fortus neanche il segno rimaneva,nn sô cosa cambino col pro5 ma erano fantastiche a un prezzo strabuono.Brakkydopo aver tribolato un anno con le e-Deemax, che non sono mai riuscito a farle funzionare bene(sicuramente pecca mia, ma non avevo mai dovuto tribolare così tanto con nessuna ruota)
finalmente mi sono deciso di comprare un set ruote che desideravo da tempo, ho preso delle hope fortus 30 pro5, non vedo l'ora che arrivino per montarci sopra un paio di grappler DH da 2,5 e vedere come vanno!!!
Dagli tempo....Sono due grandi bici, non si discute. Semplicemente perché la mondraker come mezzo richiede una guida piu’ attiva per poterla gestire al meglio. La levo da piu’ confidenza sotto questo aspetto sin da subito. Molti qui riscontrano queste caratteristiche della mondry. Tu che sensazioni hai della mondraker ?
Sono due grandi bici, non si discute. Semplicemente perché la mondraker come mezzo richiede una guida piu’ attiva per poterla gestire al meglio. La levo da piu’ confidenza sotto questo aspetto sin da subito. Molti qui riscontrano queste caratteristiche della mondry. Tu che sensazioni hai della mondraker ?
Io dato dentro pochi giorni fa la CraftyXR carbon per la TL Sworks...Mi potresti spiegare il perché?
Mi incuriosisce!
Ha 6 cricchetti anziché 4Avute su consiglio dello zio @GIUIO10 che nn ne sbaglia una ...sant uomo,strafotoniche,32 raggi,avevo tolto quella merda che davano con la levo gen2 che spaccavi i raggi a scendere dai marciapiedi tanto eran merdose,le pizzicate col pappagallo a raddrizzare i bordi,lattine di coca cola erano..pizzicato altre volte con le fortus neanche il segno rimaneva,nn sô cosa cambino col pro5 ma erano fantastiche a un prezzo strabuono.Brakky
Durate unannoemmezzo,poi venduto bici,erano ancora perfette.BrakkyHa 6 cricchetti anziché 4
Forse un po’ più robuste con meno ingaggio
Basta che non si rompano e che abbiamo i raggi simmetrici
A un prezzo giusto con mozzo da ebike xd li ho trovati solo neri
A un prezzo giusto con mozzo da ebike xd li ho trovati solo neri
chiaramente li avrei presi viola potendo scegliere!!!
Perché orange su bici arancione secondo me non sta benissimo
NoSe non ho letto male sono sui 2100 la coppia con ingaggio di 3,5°, istantaneo!
Le gomme specy da xc non mi sono piaciuteTi cito per far riferimento ad un tuo messaggio precedente in cui dicevi di voler togliere l'inserto...
Che problemi hai riscontrato utilizzandoli?
Sono a conoscenza delle "difficolta" pratiche in caso di latticizzazione e taglio copertone con eventuale necessità della camera...
Mi piacerebbe un tuo parere sulle sensazioni alla guida...
Io al momento l'ho fatto mettere solo al posteriore (un tipo leggero consigliato per XC) ma all'anteriore non lo ho proprio voluto (pur ammettendo di non averli mai provato prima)...
Parlando di gomme grippose e ben "strutturate" con la Moterra ho provato le Specialized con carcassa Gravity Grid e mescola T7/T9...
Che dirti piacevole sorpresa...
E anche come pesi/scorrevolezza pensavo molto peggio...
No noScusa intendevo 2100 "grammi"
Ok grazie per aver condiviso le tue opinioni!Io dato dentro pochi giorni fa la CraftyXR carbon per la TL Sworks...
Fatto 3 uscite pure easy con la nuova...
Ritrovato il Family Feeling Specy...
Senza nulla togliere alla Crafty che ho tenuto 2 annetti ma salito sulla Specy RItrovato una guida "più naturale" quasi istintiva, "meno ragionata", meno affaticante...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?