Io creo un 10% lo si ottenga. Io ho preso la crafty R col noleggio a lungo termine, dove la ho presa io Hanno anche la level R
[/QUOTE
Ce l.hanno già disponibile?
Immagino tu abbia preso da samsport
Io creo un 10% lo si ottenga. Io ho preso la crafty R col noleggio a lungo termine, dove la ho presa io Hanno anche la level R
[/QUOTE
Ce l.hanno già disponibile?
Immagino tu abbia preso da samsport
Mi presento, giro con una “economica“ ma onesta Cube Hybrid 160sl del 2019, faccio soprattutto AM ed Enduro zona Paganella e Rovereto.Scusate, sarei interessato alla Crafty R o alla Level R, ovviamente my 2020, per uso enduro abbastanza gravoso: vi chiedo per cortesia dove le avete viste/provate e soprattutto ordinate. Qui non si vedono nemmeno con il binocolo e si parla di aprile 2020.
Grazie. Michele
di dove sei?Scusate, sarei interessato alla Crafty R o alla Level R, ovviamente my 2020, per uso enduro abbastanza gravoso: vi chiedo per cortesia dove le avete viste/provate e soprattutto ordinate. Qui non si vedono nemmeno con il binocolo e si parla di aprile 2020.
Grazie. Michele
Ciao.. io sono della Valsugana ed ho preso una crafty RR 2020 da Moretti a Bassano del grappa.. prova a sentire se ne ha..Scusate, sarei interessato alla Crafty R o alla Level R, ovviamente my 2020, per uso enduro abbastanza gravoso: vi chiedo per cortesia dove le avete viste/provate e soprattutto ordinate. Qui non si vedono nemmeno con il binocolo e si parla di aprile 2020.
Grazie. Michele
prova da Dangerzone ad andalo se giri in paganella dovresti conoscerloMi presento, giro con una “economica“ ma onesta Cube Hybrid 160sl del 2019, faccio soprattutto AM ed Enduro zona Paganella e Rovereto.
Si li ho sentiti, si parla di aprile.prova da Dangerzone ad andalo se giri in paganella dovresti conoscerlo
Io so che le Level R consegnate in Italia fino ad oggi sono veramente pochissime (io sono un fortunato, ma l'avevo ordinata a luglio con un congruo acconto). Forse c'è qualche Crafty in più. Per le nuove consegne so anche io che se ne riparlerà nel 2020.Si li ho sentiti, si parla di aprile.
Si ho scritto a Dsb, questa la risposta che mi ha lasciato a dir porco perplesso, ed uso un eufemismo: “essendo noi distributori, lavoriamo con i rivenditori e non direttamente con gli utilizzatori finali.Io so che le Level R consegnate in Italia fino ad oggi sono veramente pochissime (io sono un fortunato, ma l'avevo ordinata a luglio con un congruo acconto). Forse c'è qualche Crafty in più. Per le nuove consegne so anche io che se ne riparlerà nel 2020.
Prova a contattare il distributore DSB anche su FB (DSB - Semplicemente Bici) per avere conferma delle consegne dei singoli modelli, rispondono a tutti, io avevo chiesto informazioni e mi hanno consegnato la bici a novembre come promesso.
sono delle gran bici infatti. Peccato per la risposta, lascia perplesso anche me.fortunatamente la concorrenza è molto valida ed agguerrita, me ne farò una ragione.
Un Peccato, mi sembrava un bel mezzo
Beh cosa poteva dirti? Effettivamente DSB è l'importatore e distributore, quindi lui parla con i rivenditori.. Devi sentire il tuo rivenditore di fiducia e capire i tempi di consegna... in alternativa chiami i rivenditori partendo da quelli più vicini a te finché non trovi uno che le ha in arrivo nei tempi che ti aggradano..s
Si ho scritto a Dsb, questa la risposta che mi ha lasciato a dir porco perplesso, ed uso un eufemismo: “essendo noi distributori, lavoriamo con i rivenditori e non direttamente con gli utilizzatori finali.
Per la sua richiesta, purtroppo non possiamo rispondergli”.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?