Tat0
Ebiker espertibus
Purtroppo quest'anno qualche brand l'ha fatto davvero questo ragionamento...Si adeguano a Specy e Trek.
Ma non si sa niente della presentazione ? Su fb nulla....
Purtroppo quest'anno qualche brand l'ha fatto davvero questo ragionamento...Si adeguano a Specy e Trek.
Scusa eh. Ma sopra avevo messo il mio parere su un quesito in generale. Dobbiamo parlare della forma dell'obliquo della Cube sulla discussione Mondraker? E poi ti ho già anche dato ragione no? Non so davvero che altro aggiungere a quanto ho già dettoDavvero ti sembra dritto l'obliquo?
Vedi l'allegato 24856
È all'esterno ed è quello che uso io, stile Garmin.. mi son sempre trovato bene, è più visibile, immediato nella consultazione, meno riflessi e mai avuto problemi in caso di caduta..
c'è anche la possibilità di girarlo "all'interno" del manubrio , come le cube o solamente in quella pozisione?Ecco una foto..Vedi l'allegato 24902
Non ho provato, bisogna vedere se la slitta si può ruotare di 180 gradi.. non ho verificato perché a me piace così.. appena posso do un occhioc'è anche la possibilità di girarlo "all'interno" del manubrio , come le cube o solamente in quella pozisione?
solo in quella posizione, purtroppo.c'è anche la possibilità di girarlo "all'interno" del manubrio , come le cube o solamente in quella pozisione?
Bellissima.. Ti manca cambiare i dischi.. i centerline fanno pena!!! Io ho montato i clarcks.. poca spesa tanta resaUn saluto a tutti. Sono da qualche giorno felice possessore di una Level R 2020. Sono sinceramente già molto contento. È una gran bici, solo la forca (Lyrik select) non mi va tanto a genio come funzionamento, ma solo per gusto personale (le preferisco un po’ più sostenute nella prima parte della corsa ). Per il resto nulla da dire (in senso negativo), anche la trasmissione sx si comporta benone. Altra piccola modifica che ho fatto è stata la sostituzione della molla da 300lb del Super De Luxe con una da 350lb (sono un po’ cinghialesco)
Il nuovo Bosch e la batteria da 625Wh, per quel poco che ho potuto provare, ma potendo fare il paragone con la generazione precedente del CX (ho anche una Cube), sono stati un’altra bella sorpresa, sia per l’erogazione molto meno invasiva sia per la gestione dei consumi.
Unico nota negative i copertoni Assegai risultati difettati, è bastato latticizzare le ruote per renderli quasi inservibili tanto si sono deformati. Comunque mi saranno sostituiti in garanzia, per ora ho montato un Wild Enduro rear al posteriore, mentre in attesa del sostituto, all’anteriore ho lasciato quello consegnato pur se un po’ deformato.
Ve la faccio vedere?
solo in quella posizione, purtroppo.
io, nell’attesa che mi consegnassero la Level, ho comprato il supporto acid della Cube, ottimo perché tiene il kiox in una posizione molto meno esposta. Purtroppo ora sembra introvabile on line.
Ciao, hai preso una M, giusto? posso chiedere quanto pesi? É una bella bici ed è una di alcune che sto valutando.. Deve essere un bel trattore, forse troppo..questo mi freno un po' per la level in favore della crafty... Infatti ti chiedo come ti trovi nel guidato e maneggevolezza? E sapere che bici avevi prima? GrazieUn saluto a tutti. Sono da qualche giorno felice possessore di una Level R 2020. Sono sinceramente già molto contento. È una gran bici, solo la forca (Lyrik select) non mi va tanto a genio come funzionamento, ma solo per gusto personale (le preferisco un po’ più sostenute nella prima parte della corsa ). Per il resto nulla da dire (in senso negativo), anche la trasmissione sx si comporta benone. Altra piccola modifica che ho fatto è stata la sostituzione della molla da 300lb del Super De Luxe con una da 350lb (sono un po’ cinghialesco)
Il nuovo Bosch e la batteria da 625Wh, per quel poco che ho potuto provare, ma potendo fare il paragone con la generazione precedente del CX (ho anche una Cube), sono stati un’altra bella sorpresa, sia per l’erogazione molto meno invasiva sia per la gestione dei consumi.
Unico nota negative i copertoni Assegai risultati difettati, è bastato latticizzare le ruote per renderli quasi inservibili tanto si sono deformati. Comunque mi saranno sostituiti in garanzia, per ora ho montato un Wild Enduro rear al posteriore, mentre in attesa del sostituto, all’anteriore ho lasciato quello consegnato pur se un po’ deformato.
Ve la faccio vedere?
io, nell’attesa che mi consegnassero la Level, ho comprato il supporto acid della Cube, ottimo perché tiene il kiox in una posizione molto meno esposta. Purtroppo ora sembra introvabile on line.
ciao, per caso mi sai dire il peso della molla del super deluxe? oppure il peso totale del mono. grazieUn saluto a tutti. Sono da qualche giorno felice possessore di una Level R 2020. Sono sinceramente già molto contento. È una gran bici, solo la forca (Lyrik select) non mi va tanto a genio come funzionamento, ma solo per gusto personale (le preferisco un po’ più sostenute nella prima parte della corsa ). Per il resto nulla da dire (in senso negativo), anche la trasmissione sx si comporta benone. Altra piccola modifica che ho fatto è stata la sostituzione della molla da 300lb del Super De Luxe con una da 350lb (sono un po’ cinghialesco)
Ve la faccio vedere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?