Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2019...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Etouli" data-source="post: 159440" data-attributes="member: 4560"><p>io mi trovo breve...</p><p></p><p></p><p></p><p>ciao.</p><p></p><p>ti posso dire le mie impressioni che da una muscolare tipo spec. exp enduro carb sono direttamente passato ad una level r per cui le mie impressioni si riferiscono a questo modello</p><p></p><p>La pedalata è fantastica. ad ammo chiusi la bici è estremamente rigida quindi ti consente di disperdere meno energia negli avvicinamenti. In fuori strada è un carroarmato. certo il peso si fa sentire quindi occhio a non distrarti. Le geometrie dicono facilitino una guida sprint senza fuori sella. Effettivamente anche su tratti esposti non passato ben centrato ed oramai il fuori sella l'ho tralascio nella maggiorparte dei passaggi riservandolo solo a quelli più ostici. la velocità si raggiunge facile anche caricando la forca anteriore, riesci a tenere bene la strada ma ricorda che il passo è lungo... Sui salti nessun problema gli atterraggi sono piuttosto precisi ma come per il resto dei passaggi tieni sempre la guida ben salda. Io ho sostitutio il pignone con uno da 14 e ne sono soddisfattissimo vai più agile il che aiuta molto in salita.</p><p>Alla fine dei tanti discorsi che ho letto prima di provare direttamente posso dirti che la guida è abbastanza istintiva, riesci ad adeguarti bene con poche uscite. Forse la cosa più difficile è "crederci" ma se osi ti togli delle soddisfazioni. Ergo, per me, grande bici anche se come dico sempre dipende molto da cosa ci fai...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Etouli, post: 159440, member: 4560"] io mi trovo breve... ciao. ti posso dire le mie impressioni che da una muscolare tipo spec. exp enduro carb sono direttamente passato ad una level r per cui le mie impressioni si riferiscono a questo modello La pedalata è fantastica. ad ammo chiusi la bici è estremamente rigida quindi ti consente di disperdere meno energia negli avvicinamenti. In fuori strada è un carroarmato. certo il peso si fa sentire quindi occhio a non distrarti. Le geometrie dicono facilitino una guida sprint senza fuori sella. Effettivamente anche su tratti esposti non passato ben centrato ed oramai il fuori sella l'ho tralascio nella maggiorparte dei passaggi riservandolo solo a quelli più ostici. la velocità si raggiunge facile anche caricando la forca anteriore, riesci a tenere bene la strada ma ricorda che il passo è lungo... Sui salti nessun problema gli atterraggi sono piuttosto precisi ma come per il resto dei passaggi tieni sempre la guida ben salda. Io ho sostitutio il pignone con uno da 14 e ne sono soddisfattissimo vai più agile il che aiuta molto in salita. Alla fine dei tanti discorsi che ho letto prima di provare direttamente posso dirti che la guida è abbastanza istintiva, riesci ad adeguarti bene con poche uscite. Forse la cosa più difficile è "crederci" ma se osi ti togli delle soddisfazioni. Ergo, per me, grande bici anche se come dico sempre dipende molto da cosa ci fai... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2019...
Alto
Basso