Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Molla di un marca di ammo diverso; si può?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mariobros" data-source="post: 329356" data-attributes="member: 4226"><p>Buongiorno a tutti; settimana scorsa ho sostituito il mio ammo ad aria con un Fox DHX2 (nuovo, montato dal mio sivende). Dopo un paio di giri, decido di sistemare la taratura dello stesso e mi accorgo che monta una molla Cane Creek VALT 2.5x450. E' una cosa fattibile e corretta, ho dovrebbe montare solo una molla Fox? Il dubbio mi viene, perché avevo letto su una guida per la taratura del mono, che per prima cosa bisogna regolare il SAG, liberando la molla (deve muoversi longitudinalmente) per poi essere chiusa dalla ghiera di regolazione di uno o due giri ( da li si cominciano le regolazioni). Premesso che non ne so molto di ammo, ho svitato la ghiera fino in fondo, ma l'ammo "non si libera", come se la molla fosse troppo lunga. A questo punto sono un pò perplesso sul fatto che questa molla vada bene, oppure sbaglio io qualcosa? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariobros, post: 329356, member: 4226"] Buongiorno a tutti; settimana scorsa ho sostituito il mio ammo ad aria con un Fox DHX2 (nuovo, montato dal mio sivende). Dopo un paio di giri, decido di sistemare la taratura dello stesso e mi accorgo che monta una molla Cane Creek VALT 2.5x450. E' una cosa fattibile e corretta, ho dovrebbe montare solo una molla Fox? Il dubbio mi viene, perché avevo letto su una guida per la taratura del mono, che per prima cosa bisogna regolare il SAG, liberando la molla (deve muoversi longitudinalmente) per poi essere chiusa dalla ghiera di regolazione di uno o due giri ( da li si cominciano le regolazioni). Premesso che non ne so molto di ammo, ho svitato la ghiera fino in fondo, ma l'ammo "non si libera", come se la molla fosse troppo lunga. A questo punto sono un pò perplesso sul fatto che questa molla vada bene, oppure sbaglio io qualcosa? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Molla di un marca di ammo diverso; si può?
Alto
Basso