Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Modifica travel o cambio forca?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Torakiki" data-source="post: 262053" data-attributes="member: 9909"><p>Buongiorno a tutti. Se posso permettermi una considerazione, la yari mi pare decisamente meglio della fox rhyhm, un po' a livello di materiali ( costruzione dei foderi in primis) un po', perché un domani puoi togliere la cartuccia motion control e passare alla charger damper e trasformarla, di fatto, in una lyrik a tutti gli effetti, in ultimo per preferenza personale ammetto per onestà! RAockshox è molto più " amatore friendly", nel senso che ci sono mille tutorial che ti insegnano, con 4 attrezzini comuni, ad aprirla tutta, cambiare asta debonair per abbassarla/alzarla ( circa 40 eurini), ostituire olio, raschiapolvere, or, ecc..Manutene la forcella tutta da solo è divertente, soddisfacente e di livello medio basso come difficoltà. Probabilmente anche fox permette upgrade ma so che richiede attrezzi specifici, a volte autocostruiti. Parliamo di sottigliezze comunque, in entrambi i casi acquisti oggetti, comunque, più che discretamente performanti per l'amatore medio. Buona scelta e buon divertimento!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Torakiki, post: 262053, member: 9909"] Buongiorno a tutti. Se posso permettermi una considerazione, la yari mi pare decisamente meglio della fox rhyhm, un po' a livello di materiali ( costruzione dei foderi in primis) un po', perché un domani puoi togliere la cartuccia motion control e passare alla charger damper e trasformarla, di fatto, in una lyrik a tutti gli effetti, in ultimo per preferenza personale ammetto per onestà! RAockshox è molto più " amatore friendly", nel senso che ci sono mille tutorial che ti insegnano, con 4 attrezzini comuni, ad aprirla tutta, cambiare asta debonair per abbassarla/alzarla ( circa 40 eurini), ostituire olio, raschiapolvere, or, ecc..Manutene la forcella tutta da solo è divertente, soddisfacente e di livello medio basso come difficoltà. Probabilmente anche fox permette upgrade ma so che richiede attrezzi specifici, a volte autocostruiti. Parliamo di sottigliezze comunque, in entrambi i casi acquisti oggetti, comunque, più che discretamente performanti per l'amatore medio. Buona scelta e buon divertimento! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Modifica travel o cambio forca?
Alto
Basso