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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 386920" data-attributes="member: 1281"><p>Quello che trovo molto utile e motivo di preferenza è la possibilità di collegare tramite Bluetooth i vari dispositivi , ma il fatto di poter variare l assistenza di qualche punto percentuale proprio non lo trovo così fondamentale (paragonando i due motori YAMAHA)</p><p>In che occasioni tu senti la necessità di portare l eco da 100% a 75% quando eco+ di YAMAHA è al 50% ?? </p><p>vuoi avere il minimo aiuto per faticare come vuoi e consumare il meno possibile? Schiacci il pulsante e selezioni eco+! Hai bisogno di più spinta senza però farti portare dal motore? Schiacci ancora un pulsantino e vai in eco( che comunque consuma molto poco) </p><p>Poi gli altri 3 livelli sono comunque molto invasivi per chi è abituato alle muscolari e posso capire che non vi piacciano (peccato per voi perché il realtà il divertimento di affrontare certe salite con una maggiore velocità è la parte migliore delle e bike ma pazienza, non siamo per fortuna tutti uguali),ma in fatto di autonomia 25 punti percentuali non cambiano praticamente nulla in un giro da 30/40 km e 1200/1500+.</p><p>Poi sicuramente se c’è la possibilità è comunque un ulteriore modo di perfezionare la personalizzazione, si può anche non usare, ma paragonando i due motori YAMAHA non lo trovo così indispensabile.</p><p>Il tour + di bosch invece sostituisce il trail come emtb sostituisce lo sport, limitando di parecchio la scelta di chi pedala ,se invece avessero aggiunto i due automatici ai 4 fissi ( ma spaziati meglio ) allora in tanti si sarebbero trovi meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 386920, member: 1281"] Quello che trovo molto utile e motivo di preferenza è la possibilità di collegare tramite Bluetooth i vari dispositivi , ma il fatto di poter variare l assistenza di qualche punto percentuale proprio non lo trovo così fondamentale (paragonando i due motori YAMAHA) In che occasioni tu senti la necessità di portare l eco da 100% a 75% quando eco+ di YAMAHA è al 50% ?? vuoi avere il minimo aiuto per faticare come vuoi e consumare il meno possibile? Schiacci il pulsante e selezioni eco+! Hai bisogno di più spinta senza però farti portare dal motore? Schiacci ancora un pulsantino e vai in eco( che comunque consuma molto poco) Poi gli altri 3 livelli sono comunque molto invasivi per chi è abituato alle muscolari e posso capire che non vi piacciano (peccato per voi perché il realtà il divertimento di affrontare certe salite con una maggiore velocità è la parte migliore delle e bike ma pazienza, non siamo per fortuna tutti uguali),ma in fatto di autonomia 25 punti percentuali non cambiano praticamente nulla in un giro da 30/40 km e 1200/1500+. Poi sicuramente se c’è la possibilità è comunque un ulteriore modo di perfezionare la personalizzazione, si può anche non usare, ma paragonando i due motori YAMAHA non lo trovo così indispensabile. Il tour + di bosch invece sostituisce il trail come emtb sostituisce lo sport, limitando di parecchio la scelta di chi pedala ,se invece avessero aggiunto i due automatici ai 4 fissi ( ma spaziati meglio ) allora in tanti si sarebbero trovi meglio. [/QUOTE]
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