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Mmmhh... molla poco sostenuta?
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Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 286601" data-attributes="member: 19"><p>OT</p><p>Premesso che l'ho montato solo al posteriore, allettato dal pensiero che sua robustezza mi avrebbe evitato rogne quali forature, tagli, pizzicature, ecc...</p><p>In effetti così è; l'Eddy Current è praticamente un cingolo da carro armato, quasi indistruttibile anche usandolo a pressioni basse.</p><p>Ma l'ho trovato un MACIGNO in pedalata e dalla carcassa molto rigida, che mi comunica poco</p><p>Al confonto, l'Assegai all'anteriore mi comunica di adattarsi molto meglio alle asperità, come se lavorasse più di carcassa e meno di tacchetti</p><p></p><p>Sono tentato, al prossimo cambio, di provare un Maxxis anche dietro (non so se un Assegai o un Aggresor) o fare un cambio radicale e provare Michelin Ewild ant e post</p><p></p><p>Fine OT</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 286601, member: 19"] OT Premesso che l'ho montato solo al posteriore, allettato dal pensiero che sua robustezza mi avrebbe evitato rogne quali forature, tagli, pizzicature, ecc... In effetti così è; l'Eddy Current è praticamente un cingolo da carro armato, quasi indistruttibile anche usandolo a pressioni basse. Ma l'ho trovato un MACIGNO in pedalata e dalla carcassa molto rigida, che mi comunica poco Al confonto, l'Assegai all'anteriore mi comunica di adattarsi molto meglio alle asperità, come se lavorasse più di carcassa e meno di tacchetti Sono tentato, al prossimo cambio, di provare un Maxxis anche dietro (non so se un Assegai o un Aggresor) o fare un cambio radicale e provare Michelin Ewild ant e post Fine OT [/QUOTE]
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