Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Misure Telaio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pism_1" data-source="post: 241695" data-attributes="member: 6472"><p>Grazie, 30x26. Mi accorgo ora, che non ho posto la domanda in modo completo......mi serviva, mi piacerebbe sapere quali sono i parametri per scegliere la taglia giusta in base alle mie (povere) caratteristiche, fatte salve le indicazioni dei costruttori. La mia Specy è una M, ma confrontando le indicazioni, per Specy sono a cavallo tra S e M, per Cube M piena, come per Thok e Haibike. Per C'dale e Giant, invece sarei S. Ora, per la questione angolo sterzo, non vorrei una cosa estrema, non sono un rider "aggressivo", e capace purtroppo, anche se non disdegno cose cazzute, ma fatte con "prudenza". Difatti, le bici (poche, vero?) su cui mi sto arrovellando, hanno un angolo di 66 gradi, o li vicino.</p><p>Sulle altre quote, interasse e carro posteriore, in effetti, le indicazioni dei produttori sembrano congrue, in relazione alla taglia. Una cosa mi ha molto sorpreso: lo stack della Giant, la Trance, è più basso di quello della mia di 20 mm, in tg S. Questo significa spostamento in avanti esagerato, secondo te. Ah, io non sono un miracolo di flessibilità ('somma, sono quasi arrivato a 60 anni, ouh!!!).</p><p>grazie</p><p>maurizio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pism_1, post: 241695, member: 6472"] Grazie, 30x26. Mi accorgo ora, che non ho posto la domanda in modo completo......mi serviva, mi piacerebbe sapere quali sono i parametri per scegliere la taglia giusta in base alle mie (povere) caratteristiche, fatte salve le indicazioni dei costruttori. La mia Specy è una M, ma confrontando le indicazioni, per Specy sono a cavallo tra S e M, per Cube M piena, come per Thok e Haibike. Per C'dale e Giant, invece sarei S. Ora, per la questione angolo sterzo, non vorrei una cosa estrema, non sono un rider "aggressivo", e capace purtroppo, anche se non disdegno cose cazzute, ma fatte con "prudenza". Difatti, le bici (poche, vero?) su cui mi sto arrovellando, hanno un angolo di 66 gradi, o li vicino. Sulle altre quote, interasse e carro posteriore, in effetti, le indicazioni dei produttori sembrano congrue, in relazione alla taglia. Una cosa mi ha molto sorpreso: lo stack della Giant, la Trance, è più basso di quello della mia di 20 mm, in tg S. Questo significa spostamento in avanti esagerato, secondo te. Ah, io non sono un miracolo di flessibilità ('somma, sono quasi arrivato a 60 anni, ouh!!!). grazie maurizio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Misure Telaio
Alto
Basso