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Testo
<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 228892" data-attributes="member: 812"><p>considera 100 la base per impermeabilizzare il copertone poi eventualmente aggiungine 30/40 ml</p><p>importante è far girare la ruota dopo averla gonfiata a 3 bar e usarla qualche km e portarla alla pressione voluta</p><p>altrettanto importante è mettere grasso spry o goccia olio sul core della valvola per non farla bloccare</p><p>io porto sempre con me un flacone da 60 ml per ogni evenienza </p><p>può essere che si sgonfi finchè tutto non è impermeabilizzato e sigillato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 228892, member: 812"] considera 100 la base per impermeabilizzare il copertone poi eventualmente aggiungine 30/40 ml importante è far girare la ruota dopo averla gonfiata a 3 bar e usarla qualche km e portarla alla pressione voluta altrettanto importante è mettere grasso spry o goccia olio sul core della valvola per non farla bloccare io porto sempre con me un flacone da 60 ml per ogni evenienza può essere che si sgonfi finchè tutto non è impermeabilizzato e sigillato [/QUOTE]
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