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<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 220762" data-attributes="member: 48"><p>Uso l "gummer" da più di un anno. Sono tra i più robusti e consistenti come densità e proprio per questo è consigliabile utilizzare un diametro più piccolo rispetto al pneumatico. Il vantaggio è un maggior grip: il pneumatico flette il minimo indispensabile per copiare meglio il terreno ma poi è bello sostenuto. Inoltre il lattice gira meglio all'interno.</p><p>Percorso oltre 5mila km e ne sono soddisfatto. Causa taglio gomma ho percorso gli ultimi 4 km di discesa run flat senza problemi.</p><p></p><p>Avevo usato anche Airliner, altrettanto valido e Huck Norris ma sulla E-bike lo avevo montato doppio perché singolo protegge poco e va giusto bene per uso XC.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 220762, member: 48"] Uso l "gummer" da più di un anno. Sono tra i più robusti e consistenti come densità e proprio per questo è consigliabile utilizzare un diametro più piccolo rispetto al pneumatico. Il vantaggio è un maggior grip: il pneumatico flette il minimo indispensabile per copiare meglio il terreno ma poi è bello sostenuto. Inoltre il lattice gira meglio all'interno. Percorso oltre 5mila km e ne sono soddisfatto. Causa taglio gomma ho percorso gli ultimi 4 km di discesa run flat senza problemi. Avevo usato anche Airliner, altrettanto valido e Huck Norris ma sulla E-bike lo avevo montato doppio perché singolo protegge poco e va giusto bene per uso XC. [/QUOTE]
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