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Testo
<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 159216" data-attributes="member: 812"><p>sicuramente nelle varie pagine se ne è parlato: mi riferisco ai vari sistemi che io divido in 3</p><p>-tipo piatto- protezione solo cerchio più o meno validi ( per me il top qui è cush core ma montarlo è un cine)con tanta aria interna</p><p>-tipo tondo- protezione cerchio e supporto a ruota sgonfia </p><p>qui c'è il mondo dai duri ai medioduri ai morbidi e tutto dipende da come vai e dove vai (morbidi come banger 1 con assorbimento enorme piccole asperità o duretti tipo anaconda) e poca aria interna</p><p>-tipo misto-vedi airliner o ARD nukeproof a metà tra i due </p><p>in generale sempre compromessi sono costo/efficienza/peso dove ognuno miscela ed estrae il numero per lui vincente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 159216, member: 812"] sicuramente nelle varie pagine se ne è parlato: mi riferisco ai vari sistemi che io divido in 3 -tipo piatto- protezione solo cerchio più o meno validi ( per me il top qui è cush core ma montarlo è un cine)con tanta aria interna -tipo tondo- protezione cerchio e supporto a ruota sgonfia qui c'è il mondo dai duri ai medioduri ai morbidi e tutto dipende da come vai e dove vai (morbidi come banger 1 con assorbimento enorme piccole asperità o duretti tipo anaconda) e poca aria interna -tipo misto-vedi airliner o ARD nukeproof a metà tra i due in generale sempre compromessi sono costo/efficienza/peso dove ognuno miscela ed estrae il numero per lui vincente [/QUOTE]
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