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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 159089" data-attributes="member: 251"><p>Al posteriore il DD potrebbe avere senso se si gira su fondi con pietre e sassi sciolti che potrebbero tagliare il fianco nelle situazioni più concitate. </p><p>Lo dico per esperienza personale. </p><p>Monto gli AirLiner e al posteriore avevo montato una gomma con carcassa più leggera (delle Magic Mary SnakeSkin, simil EVO), tutto ok fino alla prima discesa su fondo pietroso, neppure particolarmente tecnico, dove ho rimediato un bel taglio verticale sul fianco. Se non avessi avuto i salsicciotti sarei dovuto tornare a piedi.</p><p>Poi ho montato degli High Roller DD ed ho girato su trail tecnici e che impestati è dir poco, e non ho avuto nessun problema, anche quando mi sono azzardato a spingere di più.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 159089, member: 251"] Al posteriore il DD potrebbe avere senso se si gira su fondi con pietre e sassi sciolti che potrebbero tagliare il fianco nelle situazioni più concitate. Lo dico per esperienza personale. Monto gli AirLiner e al posteriore avevo montato una gomma con carcassa più leggera (delle Magic Mary SnakeSkin, simil EVO), tutto ok fino alla prima discesa su fondo pietroso, neppure particolarmente tecnico, dove ho rimediato un bel taglio verticale sul fianco. Se non avessi avuto i salsicciotti sarei dovuto tornare a piedi. Poi ho montato degli High Roller DD ed ho girato su trail tecnici e che impestati è dir poco, e non ho avuto nessun problema, anche quando mi sono azzardato a spingere di più. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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