Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Migliori sistemi antiforatura
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 156301" data-attributes="member: 812"><p>questo è il secondo motivo per cui pressioni sotto 1,5 sono da evitare secondo me anche con salsicce varie</p><p>il primo è la guidabilità nel veloce </p><p>le sospensioni servono ad attenuare/assorbire il 90% solo il 10 deve restare alle gomme</p><p>poi se cominci ad usare fianchi apex la musica cambia </p><p>continental 15 anni fa ha introdotto questo irrigidimento laterale ora adottato da tutti che fa flettere meno il fianco soprattutto in compressione e migliora decisamente la guidabilità a pressioni più basse </p><p>baron testato da toniolo sul mag lo conosco e uso e conosco anche trail king che ho usato per tanti anni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 156301, member: 812"] questo è il secondo motivo per cui pressioni sotto 1,5 sono da evitare secondo me anche con salsicce varie il primo è la guidabilità nel veloce le sospensioni servono ad attenuare/assorbire il 90% solo il 10 deve restare alle gomme poi se cominci ad usare fianchi apex la musica cambia continental 15 anni fa ha introdotto questo irrigidimento laterale ora adottato da tutti che fa flettere meno il fianco soprattutto in compressione e migliora decisamente la guidabilità a pressioni più basse baron testato da toniolo sul mag lo conosco e uso e conosco anche trail king che ho usato per tanti anni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Migliori sistemi antiforatura
Alto
Basso