Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Migliori sistemi antiforatura
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 105124" data-attributes="member: 324"><p>Anche io...è un esperimento che non farei personalmente...anche perchè senza un minimo di aria nel copertone il ptn a contatto col battistrada si distruggerebbe anche solo per il calore generato dalla rotazione..e per sparare aria anche nel copertone l'unica soluzione è la camerina interna del procore che ha la valvola con doppia mandata..</p><p>Inoltre c'è da capire quale vuole essere l'effetto desiderato, nel mio caso gli inserti servono solamente come protezione del cerchio e antistallonamento , anche perchè odio la gomma mollacciosa al posteriore che in curva fa deriva, non mi serve in discesa ho un ammo a molla e faccio lavorare quello...in salita con emtb di bosch e rapporto lungo si sale anche senza avere pressioni asageratamente basse al posteriore ..</p><p>Se il fine è invece quello di riempire tutto il copertone e viaggiare senza aria le uniche soluzioni sono la smartmousse o la speedy mousse ( dove però l'aria c'è all'interno della sua camerina d'aria..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 105124, member: 324"] Anche io...è un esperimento che non farei personalmente...anche perchè senza un minimo di aria nel copertone il ptn a contatto col battistrada si distruggerebbe anche solo per il calore generato dalla rotazione..e per sparare aria anche nel copertone l'unica soluzione è la camerina interna del procore che ha la valvola con doppia mandata.. Inoltre c'è da capire quale vuole essere l'effetto desiderato, nel mio caso gli inserti servono solamente come protezione del cerchio e antistallonamento , anche perchè odio la gomma mollacciosa al posteriore che in curva fa deriva, non mi serve in discesa ho un ammo a molla e faccio lavorare quello...in salita con emtb di bosch e rapporto lungo si sale anche senza avere pressioni asageratamente basse al posteriore .. Se il fine è invece quello di riempire tutto il copertone e viaggiare senza aria le uniche soluzioni sono la smartmousse o la speedy mousse ( dove però l'aria c'è all'interno della sua camerina d'aria.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Migliori sistemi antiforatura
Alto
Basso