Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
YesPer V1 e V2 intendi il banger prime e seconda versione?
Il peggio che tu possa comprareChe ne dite di ptn by Pepi? Sembrano più leggeri ed economici anche la versione gialla. In runflat si torna a casa..
E del nuovo Banger cosa dici? hai avuto occasione di provarlo?Nella realtà è il contrario, Airliner sono molto più sostenuti, densi e pesanti, ma garantiscono maggiore protezione al cerchio. Anaconda sono più leggeri, ma si lacerano/deteriorano più facilmente.
E del nuovo Banger cosa dici? hai avuto occasione di provarlo?
a me airliner sembra piu duro del banger v2Non l'ho provato ma ho avuto la possibilità di toccarlo con mano, il materiale con cui è costruito è lo stesso di Airliner, Gummer, ecc. in pratica EVA, quindi molto più robusto e leggero dei precedenti banger, probabilmente con una risposta elastica peggiore.
a me airliner sembra piu duro del banger v2
cmq almeno sulle gomme 2.8 , smorzare la risposta elastica è un pregio
Sono semplici strisce , magari son leggere e proteggono dalle pizzicature , e basta peròMa c'è nessuno che ha provato gli Invaders di Mariposa??
Occhio che dopo 4 mesi il lattice evaoora da solo in modo naturale non per assorbimentoIeri dopo aver tolto gli Anaconda ho montato gli air-liner... per chi monta gli Anaconda, occhio che assorbe il lattice, io dopo 4 mesi scarsi e quasi 500km, ho trovato tutti 2 i copertoni senza lattice!!!
Il montaggio degli air.liner non è stato particolarmente difficile, ma c'è voluto circa un'ora per tutte 2 le ruote, ma ho perso un pò di tempo a cercare di eliminare il grosso del lattice secco dal copertone. Per la pressione, adesso ho messo 1.2bar dietro e 1.1 davanti, vediamo...
Occhio che dopo 4 mesi il lattice evaoora da solo in modo naturale non per assorbimento
ci sono molti tipi di lattice con tempi di evaporazione molto diversiSono anni che uso il lattice, mai successo che in 4 mesi non trovassi niente di liquido, l'anno scorso con la vecchia bici senza salsicciotto ho fatto tutta l'estate senza aggiungere lattice e dentro ce n'era ancora parecchio... comunque oggi ho fatto un giretto, gli air-liner assorbono decisamente meglio le asperità, molto più confortevoli, era quello che cercavo
ci sono molti tipi di lattice con tempi di evaporazione molto diversi
io preferisco che diventi esausto e asciutto in modo da poterne aggiungere di fresco ed efficace massimo ogni 3 mesi ( i km non contano per l'evaporazione dei prodotti miscelati nel liquido) e in estate magari 30 ml in mese e mezzo circa e faccio 7/8000 km anno
sull' anaconda ( e sono al terzo giro ) non ho mai avuto assorbimenti che si sentono al tatto o pesandoli a fine uso
di sicuro non sono i migliori ma hanno un prezzo molto più basso degli altri e non mi hanno deluso o lasciato a piedi anche con tagli o perdite dovute a microstallonamenti che avvengono più spesso quando il liquido comincia a scarseggiare
Non oso pensare alla faticata per montare quelle gomme con le Anaconda!!Sapete mica se con un anaconda medio (2,3-2,5) possa montare gomme Doubledown o sarebbe un inutile appesantimento e vado di exo+!?
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