Moebius
Ebiker potentibus
Intendi che vantaggio dá la concavità? Migliora il grip, perché "sposa" la forma della suola quando il carico è concentrato sul metatarso.
Intendi che vantaggio dá la concavità? Migliora il grip, perché "sposa" la forma della suola quando il carico è concentrato sul metatarso.
Se hai un gioco assiale, forse è sufficiente regolare il dado di serraggio che si trova sotto il tappo esterno. Devi dotarti di una chiave a bussola da 7mm per raggiungere il piccolo dado che trattiene l’unico cuscinetto (micro...) a sfere presente sull’asse (l’altro scorrimento è una bussola DU), mandandolo in battuta.Secondo voi è possibile regolare i cuscinetti ? i miei hanno preso un leggerissimo gioco sull'asse.
https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-platform-pedals-cnc-88489
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/pedali-flat-saint-mx80-shimano-/rp-prod82557Che pedali Flat utilizzate e quale ritenete il migliore anche considerando il cosidetto "value for money"
Ciao, come ti sei trovato alla fine con questi pedali? Vorrei prenderli anch’io per la mia ebike. Faccio anche discese abbastanza tecniche, pensi possano andare bene? Graziemi sono arrivati dalla cina i
KACTUS 16T Bike MTB Magnesium Pedals Platform CNC Titanium 3 Bearings Axle
€ 26
sono leggerissimi in magnesio , concavi e con asse in titanio!
anche i pin mi piacciono perchè sitabili facilmente e non troppo fragili come quelli super aggressivi dei miei nukeproof, che se li rimpi male spesso non li sviti piu.
spero siano duraturi, per 26 euro la leggerezza è fenomenale
Voglio proprio vedere chi ti risponderà...forse Stanislao Moulinski in uno dei suoi più riusciti travestimenti...o forse SLABOZ?...Ciao, come ti sei trovato alla fine con questi pedali? Vorrei prenderli anch’io per la mia ebike. Faccio anche discese abbastanza tecniche, pensi possano andare bene? Grazie
Perche' lapierre non c e piu nel forum?Voglio proprio vedere chi ti risponderà...forse Stanislao Moulinski in uno dei suoi più riusciti travestimenti...o forse SLABOZ?...
io ti consiglio i compositi, con 50€ hai ottimi pedali che resistono a tutto, raceface chester, crankbrothers stamp1, o oneup components composite, dai un occhio alle recensioniMagari mi potete consigliare un pedale con un buon grip e che non costi una follia? Dovrei montarlo su una fantic XF1 integra che uso per fare un po’ di tutto.
Ok ti ringrazio, gli do un occhiata. 50 euro ci può stare. Grazie ancora. Ciaoio ti consiglio i compositi, con 50€ hai ottimi pedali che resistono a tutto, raceface chester, crankbrothers stamp1, o oneup components composite, dai un occhio alle recensioni
Lapierre è morto e poi si è reincarnato più volte, il problema è che un po' come nella clonazione, le copie non escono mai perfette.Perche' lapierre non c e piu nel forum?
Lapierre è morto e poi si è reincarnato più volte, il problema è che un po' come nella clonazione, le copie non escono mai perfette.
Tanto da farsi sgamare e bannare tutte le volte. Magari in questa vita si ravvede e resta tra noi più a lungo. Prima o poi, un po' come per le 7 vite dei gatti, le vite termineranno e ci lascerà definitivamente.Si ma cantano sempre nello stesso modo
Ciao, come ti sei trovato alla fine con questi pedali? Vorrei prenderli anch’io per la mia ebike. Faccio anche discese abbastanza tecniche, pensi possano andare bene? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?