Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Migliore con il dji?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 557469" data-attributes="member: 21830"><p>Sono d’accordo che il negoziante dovrebbe essere l’Intermediario tra Casa madre e cliente , purtroppo se non ha voglia di sbattersi per difendere il suo cliente ed aggiungo di fatto anche a proteggere la reputazione della casa madre , suo fornitore , non vedo altra scelta per il cliente che bypassare il negoziate . A me e’ capitato anni fa un acquisto di un mobile di qualita‘ , durante la consegna mi accorgo di un difetto grave e l‘ho segnalato subito chiamando il negozio e parlando con il proprietario . Tante promesse ma nulla di fatto , a quel punto ho scritto al produttore che molto professionalmente ha contattato il negoziante e ha imposto di sostituire il mobile e poi mi ha mandato una lettera di scuse ed un cofanetto di pulizia per mobili. Se non avessi fatto così non avrei risolto il problema, ovviamente ho poi scritto al negoziare dicendogli che era stato il mio primo acquisto ma anche l’ultimo che avrei fatto nel suo negozio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 557469, member: 21830"] Sono d’accordo che il negoziante dovrebbe essere l’Intermediario tra Casa madre e cliente , purtroppo se non ha voglia di sbattersi per difendere il suo cliente ed aggiungo di fatto anche a proteggere la reputazione della casa madre , suo fornitore , non vedo altra scelta per il cliente che bypassare il negoziate . A me e’ capitato anni fa un acquisto di un mobile di qualita‘ , durante la consegna mi accorgo di un difetto grave e l‘ho segnalato subito chiamando il negozio e parlando con il proprietario . Tante promesse ma nulla di fatto , a quel punto ho scritto al produttore che molto professionalmente ha contattato il negoziante e ha imposto di sostituire il mobile e poi mi ha mandato una lettera di scuse ed un cofanetto di pulizia per mobili. Se non avessi fatto così non avrei risolto il problema, ovviamente ho poi scritto al negoziare dicendogli che era stato il mio primo acquisto ma anche l’ultimo che avrei fatto nel suo negozio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Migliore con il dji?
Alto
Basso